Fine settimana alla scoperta dei monumenti “nascosti” di Cagliari

S&H Magazine SALUTE

Quello di domenica – ha spiegato l’assessore Paola Piroddi – sarà il viaggio inaugurale del programma che l’Amministrazione comunale intende portare avanti per riportare alla luce veri e propri tesori.

E sabato 14, alle 17:30 la cerimonia di riapertura della Passeggiata Coperta del Bastione.

“Cagliari SottoSopra”.

Grazie alla guida esperta e gratuita dei volontari del team di Sardegna Sotterranea, chiunque quindi potrà scegliere di esplorare la “Cagliari città nascosta”. (S&H Magazine)

La notizia riportata su altre testate

La massima capacità raggiunta è quella delle dighe Cuga, Bidighinzu, Alto Temo e Surigheddu, tanto che se dovesse continuare a piovere l'acqua andrebbe a valle. Le piogge delle ultime settimane hanno permesso il riempimento dei bacini idrici in Sardegna (L'Unione Sarda.it)

I vigili del fuoco sono intervenuti in città per rami, alberi, pali dell’illuminazione e impianti semaforici pericolati. Fortunatamente non si sono verificati particolari problemi, né persone ferite. (Cagliaripad)

Un 53enne di Cagliari alla guida di un Mercedes Vito percorreva viale Trieste in direzione via Sant'Avendrace quando ha investito due donne che attraversavano la strada sule strisce pedonali all'altezza di via Pola. (YouTG.net)

Il cantiere, sulla corsia di marcia, costringe auto e tir a viaggiare su una corsia unica, quella di sorpasso. L'inferno sulla 131 è amplificato dalla giornata di lunedì, notoriamente da bollino rosso per quanto riguarda la viabilità. (L'Unione Sarda.it)

Questi test coincidono con le pressioni che il regime nord-coreano sta esercitando su Washington in vista della scadenza di fine anno. Le operazioni si sono tenute dalle 22:41 alle 22:48 locali del 13 dicembre. (Euronews Italiano)

A dire il vero è arrivata anche qualche critica nei confronti della showgirl sarda proprio sulla cuccia, giudicata troppo piccola per ospitare il terzetto. Giorgia Palmas è un fiume in piena su Instagram nel presentare Sansone, Polpetta e, appunto, Cocco. (L'Unione Sarda.it)