Promozione Opel Grandland X ibrida plug in, perché conviene e perché no

Motor1 Italia ECONOMIA

Svantaggi. E’ necessaria la rottamazione di un veicolo decennale, e si tratta comunque di un modello di fine serie, visto che sta arrivando la Grandland restyling

Vantaggi. L’ultima Opel Grandland X Hybrid supera di slancio i 43.000 euro di listino, per cui lo sconto iniziale è piuttosto consistente; anche la rata inferiore a 300 euro, con l’assicurazione protezione salute, non è alta considerando la tipologia del modello. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova Opel Astra, con la sesta generazione svelata di recente, ha dato un taglio netto con il passato sotto molteplici punti di vista. La nuova Opel Astra XCross, se mai arriverà a vedere la luce, affiancherà la sorella minore Opel Mokka, che nel nostro paese sta trovando un discreto successo nel mercato delle elettriche. (Motori News)

Opel Grandland “base”. Versioni a benzina. Grandland 1.2 130 CV cambio manuale sei rapporti: 29.350 euro;. Grandland 1.2 130 CV cambio automatico otto rapporti: 31.350 euro. Opel Grandland GS Line. Versioni a benzina. (Motori.it)

L’allestimento subito superiore, il GS Line, aggiunge invece i cerchi da 18 pollici, gli specchietti ripiegabili elettricamente, i vetri privacy, il tettuccio nero con barre porta-tutto, i sedili sportivi (quello del pilota certificato AGR), lo schermo dell’infotainment da 10” con navigatore, la retrocamera e i sensori di parcheggio. (Info Motori)

Nuova Opel Astra, tutti i motori Gli ordini della nuova Opel Astra si apriranno nell'autunno del 2021 e le prime consegne in concessionaria sono fissate per l'inizio del 2022. (Motor1 Italia)

OPEL ASTRA 2021: DISPLAY ALL-IN-ONE. Passando nell’abitacolo, la grande novità della Opel Astra 2021 è l’estrema pulizia della sua plancia e la presenza del “Pure Panel“, un pannello che integra in un unico display con trattamento opaco sia il Digital Cockpit che lo schermo del rinnovato sistema infotainment da 10”. (Info Motori)

I passeggeri possono utilizzare la nuova Opel Astra in modo intuitivo grazie ai larghissimi schermi touch, proprio come uno smartphone. Un salto temporale si è verificato nell’abitacolo della nuova generazione di Opel Astra. (MEGAMODO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr