Una Salernitana falcidiata affronta la Lazio: esordio Motoc in difesa. In panca tanti baby

Una Salernitana falcidiata affronta la Lazio: esordio Motoc in difesa. In panca tanti baby
Salernonotizie.it SPORT

La Lazio, non accompagnata dall’ex co-patron granata Claudio Lotito, schiera Strakosha, un proprio non rimpianto ex, tra i pali.

Arbitra Abisso di Palermo. SALERNITANA-LAZIO (H 18 – STADIO ARECHI). Salernitana (3-5-2): Belec; Delli Carri, Veseli, Motoc; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Schiavone, Ranieri; Gondo, Bonazzoli.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni

Stampa. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Altri problemi per Colantuono, che ieri non ha potuto convocare più di 19 calciatori. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19″. (Calcio Casteddu)

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric; Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo questo pomeriggio tra Salernitana e Lazio: le scelte di Sarri. (Lazio News 24)

Tra protocolli cambiati a campionato in corso, Asl che prendono decisioni diverse da regione a regione, con squadre piene di positivi che affrontano squadre che ne hanno pochissimi (o nessuno) parlare di campionato regolare diventa davvero difficile È una Salernitana sempre più con gli uomini contati quella che si presenterà allo stadio Arechi per affrontare la Lazio dell'ex Claudio Lotito (tuttosalernitana.com)

Serie A, ancora incubo rinvii: arriva la nota del club

Altri positivi al Covid-19 in casa Salernitana. La Salernitana rientra in questa soglia, la partita – pur con mille difficoltà e ulteriori defezioni – dovrebbe essere comunque disputata (SOS Fanta)

Sarri a meno 9 dalla Champions. La Lazio di Sarri è sesta, a pari punti con la Roma e a meno 9 punti dall'Atalanta, cioè dal quarto posto. Salernitana e Lazio si preparano a disputare uno degli anticipi del sabato di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Tra pochi minuti inizierà la giornata di Serie A e con essa inizierà il gioco che milioni di italiani attendono, ovvero il Fantacalcio. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr