Colantuono. LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Sarri. CLASSIFICA SERIE A: Di contro, i bianconcelesti di Maurizio Sarri, si presentano all’appuntamento dopo essere usciti sconfitti dalla sfida contro l’Inter capolista dell’ex Simone Inzaghi. Per il secondo appuntamento del sabato, valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A, si affrontano Salernitana e Lazio.
Leggi
Tutti gli articoli su
DIRETTA Serie A, Salernitana-Lazio…"
Approfondimenti:
La Lazio, non accompagnata dall’ex co-patron granata Claudio Lotito, schiera Strakosha, un proprio non rimpianto ex, tra i pali. Arbitra Abisso di Palermo. SALERNITANA-LAZIO (H 18 – STADIO ARECHI). Salernitana (3-5-2): Belec; Delli Carri, Veseli, Motoc; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Schiavone, Ranieri; Gondo, Bonazzoli. Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni Stampa.
Leggi
Altri problemi per Colantuono, che ieri non ha potuto convocare più di 19 calciatori. La situazione è monitorata ora per ora. Ieri il tecnico Colantuono era stato costretto a convocare non più di 19 giocatori per la partita in programma alle 18 contro i biancocelesti. “L’U.S. Non è chiaro però se questa percentuale vada applicata ad una lista di 25 giocatori o anche agli under Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al…
Leggi
Colantuono e Sarri hanno fatto le loro scelte, tenendo conto delle diverse indisponibilità cui entrambe le rose sono costrette a far fronte. : Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Vavro, Floriani, Lazzari, Leiva, Bertini, Romero, Felipe Anderson, Muriqi, Moro Salernitana e Lazio si preparano a disputare uno degli anticipi del sabato di campionato. Sarri a meno 9 dalla Champions. La Lazio di Sarri è sesta, a pari punti con la Roma e a meno 9 punti dall'Atalanta, cioè dal quarto posto.
Leggi
Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Delli Carri, Motoc; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Schiavone; Ranieri; Bonazzoli, Gondo. LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric; Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo questo pomeriggio tra Salernitana e Lazio: le scelte di Sarri.
Leggi
Dopo i problemi delle scorse giornate infatti, oggi la Salernitana, già pesantemente falcidiata dal virus durante le feste, ha riscontrato tre positività a poche ore dal match con la Lazio. Nulla è arrivato di quanto sta succedendo in casa Salernitana. – Il Covid-19 sta provando ancora una volta a condizionare il campionato di Serie A. Perciò, come già successo nello scorso week-end, al momento la Lazio non ha segnali di rinvio e la partita dovrebbe regolarmente giocarsi Le ultime su Salernitana –…
Leggi
Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a
Leggi
In questi minuti si sta procedendo con un ulteriore giro di tamponi. Altriai controlli, come si apprende dal comunicato ufficiale emesso dal club campano. Il protocollo attualmente in vigore prevede l'(di cui un portiere), attingendo eventualmente anche dalla primavera calciatori nati fino al 31 dicembre 2003. Se non emergeranno altri casi nelle prossime ore la partita si dovrebbe svolgere regolarmente Compresi i giovani già aggregati e convocati da…
Leggi
La Salernitana ha chiesto di aggregarlo per la gara di stasera per fronteggiare i tanti indisponibili ma il medico sociale e l'Asl non hanno dato l'ok Uomini contati per la Salernitana, in vista della gara contro la Lazio in programma oggi alle 18.00 allo stadio Arechi. Tra i convocati non figura Nwankwo Simy che si è negativizzato ma non ha completato le visite di rito post-Covid. Al momento sono 14 i calciatori granata disponibili più alcuni della Primavera.
Leggi
Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19“, fa sapere il club campano in una nota. Come riporta l’edizione online del Corriere dello Sport, salgono a sette i positivi nella Salernitana. Salgono a 7 i giocatori positivi nel gruppo di Colantuono, altri due avrebbero sintomi: nuovo giro di tamponi in queste ore. Nuovi casi di Coronavirus nella Salernitana, a poche ore dal match interno contro la…
Leggi
LEGGI ANCHE >>> “Porta in faccia”: Donnarumma-Navas, decisione netta del PSG. Al momento la Salernitana rientra in questa soglia e potrebbe quindi partecipare al match Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! La giornata di Serie A porta con sè un importante rebus riguardo un match che si disputerà oggi. Tra pochi minuti inizierà la giornata di Serie A e con essa inizierà il gioco che milioni di italiani attendono, ovvero il Fantacalcio.
Leggi
La Salernitana rientra in questa soglia, la partita – pur con mille difficoltà e ulteriori defezioni – dovrebbe essere comunque disputata Altri positivi al Covid-19 in casa Salernitana. Tolti questi tre, i disponibili diventano 16, compresi i due elementi aggregati fanno parte della squadra Primavera, Motoc e Russo. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19“.
Leggi
Tra protocolli cambiati a campionato in corso, Asl che prendono decisioni diverse da regione a regione, con squadre piene di positivi che affrontano squadre che ne hanno pochissimi (o nessuno) parlare di campionato regolare diventa davvero difficile È una Salernitana sempre più con gli uomini contati quella che si presenterà allo stadio Arechi per affrontare la Lazio dell'ex Claudio Lotito. Una gara che sarebbe stata complicata anche in condizioni normali con tutti gli effettivi a…
Leggi
A centrocampo Luis Alberto dal 1', con Cataldi e Milinkovic a completare il reparto. E così scelte obbligate: Delli Carri, Ranieri e Veseli agiranno nel terzetto difensivo, con Zortea e destra e Kechrida a sinistra. Dietro scelte obbligate: Lazzari e Marusic sugli esterni, Luiz Felipe e Hysaj al centro (Radu ko) Ne mancheranno dieci: tutti i difensori centrali (Strandberg, Bogdan, Gyomber e Gagliolo), Jaroszynski, i due Coulibaly, Capezzi, Simy e Ribery
Leggi
Il tecnico biancoceleste Sarri ha scelto di convocare dalla formazione Primavera il terzino Floriani e l'attaccante Bertini, entrambi punti di riferimento della giovane formazione allenata da mister Calori. Alla luce delle diverse defezioni a causa di infortuni e calciatori positivi al Covid-19, sia Maurizio Sarri che Stefano Colantuono hanno scelto di pescare dalle rispettive formazioni Primavera per la gara tra Salernitana e Lazio in programma questo pomeriggio alle ore…
Leggi