“Presidente Commisso lasci perdere lo stadio e le polemiche col sindaco e il ministro e stia vicino alla squadra”

“Presidente Commisso lasci perdere lo stadio e le polemiche col sindaco e il ministro e stia vicino alla squadra”
fiorentinanews.com SPORT

Ascolti i tormenti di Ribery, le lamentele di chi non gioca, provi a tenere Vlahovic lontano dalle voci di mercato, lo tranquillizzi”

Questione di poco tempo e il numero uno viola tornerà ad occuparsi in prima persona della vicende della propria società calcistica.

Vada al centro sportivo ogni giorno e guardi i suoi giocatori allenarsi.

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è in arrivo in Italia (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Sofyan Amrabat tornerà protagonista nella partita che la Fiorentina giocherà contro l’Atalanta. La società rossonera avrebbe messo sul piatto gli stessi 20 milioni che la Fiorentina ha versato all’Hellas. (fiorentinanews.com)

La parentesi internazionale ha evidenziato che quei problemi non esistono più e i due tornano risorse effettive: potevano già esserlo a Genova. Malcuit ha saltato Genova per un guaio muscolare accusato nella seduta di venerdì: le valutazioni verso l’Atalanta saranno riviste in allenamento. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo Vlahovic: scambio con la Fiorentina! Il Milan ha provato l’assalto per Amrabat: i rossoneri hanno messo sul piatto 20 milioni, proposta respinta dalla Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Gazzetta, il Milan ha offerto 20 milioni per Amrabat, Commisso ha rifiutato, è il suo pupillo

Con Iachini che deve racimolare i punti salvezza. Domenica al Franchi arriva l’Atalanta, squadra in grande spolvero reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque partite. L’intensità dei giocatori di Gasperini ha fatto sempre danni e la Fiorentina dovrà esser brava a trovare le carte per tener botta (Fiorentina.it)

E’ incredibile come con gli stessi personaggi abbiamo avuto picchi molto alti e momenti bassi in situazioni diverse” Il noto giornalista di Sky, Marco Bucciantini è intervenuto a Radio Bruno parlando di Dusan Vlahovic: “E’ stato lanciato in un finale di stagione dove dovevamo salvarci, poi è cresciuto e quest’anno è stato da Prandelli. (fiorentinanews.com)

Lo scrive La Gazzetta dello Sport, sottolineando come abbiano influito sul suo rendimento non eccellente anche le scelte tattiche che lo hanno coinvolto, oltre a qualche rumor inventato su uno scontro con Cesare Prandelli. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr