Spezia, Italiano suona la carica: “Non ci accontentiamo del pari”

SuperNews SPORT

Le tre sconfitte subite nelle ultime cinque hanno complicato il cammino verso la salvezza, e ora gli uomini di Italiano rischiano di essere scavalcati da una delle tre squadre terzultime, Torino, Cagliari e Benevento.

Deve essere sereno come il resto della squadra e sono convinto che riuscirà a dare il suo contributo.”

Vincenzo Italiano è pronto ad affontare l’Hellas Verona.

L’allenatore dello Spezia, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia della partita, presentando la delicata trasferta del Bentegodi. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mai prevaricare un proprio collega, o cercare delle scorciatoie e mai tagliare i ponti con un precedente posto di lavoro - ha spiegato Rocco Commisso - cercare sempre di essere positivi e a volte oltre a tutto questo per avere successo, serve anche la fortuna. (LA NAZIONE)

Sì, perché il Crotone è stato in grado di segnare 4 gol a tutte le rivali salvezza eccetto il Cagliari: Spezia (4-1 all’11esima giornata, ndr), Benevento (4-1 alla 18esima giornata, ndr), Torino (4-2 alla 26esima giornata, ndr) e Parma (4-3 alla 33esima giornata, ndr). (CIP)

Se dovesse arrivare la “fumata nera” Ranieri è pronto a fare le valigie e andrà alla ricerca di una nuova esperienza POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Fiorentina, Iachini preoccupato: “Non so se resterà”. (Stop and Goal)

Chris Froome non molla e si prepara per il Tour. Il corridore britannico ha le idee chiare sul futuro. Come già noto da diversi mesi, l’obiettivo principale del corridore britannico è quello di conquistare il quinto Tour de France. (SuperNews)

In gioventù, infatti, si dedica al kick-boxing e soltanto quando l'ex dirigente viola, Pantaleo Corvino fonda la Corvino Academy che si avvicina al calcio e in un anno, sorprendentemente, entra nel settore giovanile del Lecce. (Calciomercato.com)

Ormai una piacevole tradizione per il settore giovanile viola e per il presidente Rocco Commisso, presente sugli spalti dello stadio Tardini di Parma per essere vicino al tecnico Alberto Aquilani, sul quale la dirigenza e Daniele Pradè in primis hanno sempre puntato e creduto, e i suoi ragazzi (La Repubblica Firenze.it)