Juve-Crotone: Pirlo pensa ad un nuovo ruolo per Ramsey. Ultime

Juventus News 24 SPORT

Orario Juve Crotone: quando si gioca il match di Serie A

Il centrocampista gallese, infatti, dovrebbe partire titolare nella sfida contro il Crotone domani all’Allianz Stadium.

A ridosso di Ronaldo e Kulusevski giocherà McKennie, che proverà a sfruttare i suoi inserimenti.

Aaron Ramsey scenderà in campo da titolare contro il Crotone domani sera: Pirlo ha pensato ad un nuovo ruolo per lui. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Era importante giocare una partita offensiva, creando tante occasioni, e finire anche senza subire gol". Questa penso che sia la migliore posizione per me soprattutto quando ho trovato maggiore spazio anche nella zona giusta per determinare" (TUTTO mercato WEB)

LA GARA – «È stato un match importante per noi e avevamo bisogno dei tre punti. Aaron Ramsey parla dopo la vittoria della Juve contro il Crotone per 3 a 0: le parole del centrocampista gallese. Ai microfoni di Juventus TV ha parlato Aaron Ramsey dopo Juve Crotone. (Juventus News 24)

L'ennesimo, in questa vita bianconera, per Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese torna in campo e riproverà a prendersi un posto in questa squadra, data anche la fiducia che Andrea Pirlo nutre nei suoi confronti. (ilBianconero)

Intervista a Ramsey sul Crotone. . «È stato un match importante per noi e avevamo bisogno dei tre punti. Era importante giocare una partita offensiva, creando tante occasioni e terminare anche senza subire gol. (Fantacalcio ®)

La Juve gli ha mandato un messaggio. La Juve ha voluto mandare un messaggio ad Aaron Ramsey, ricordandogli il gol che ha segnato contro la SPAL, proprio un anno fa. Tuchel rivela: «Volevo Suarez quest’estate, ecco perché non è arrivato» (Juventus News 24)

Doppietta Ronaldo: pochi minuti dopo il gol siglato di testa, il portoghese mette a segno la rete del momentaneo 2 a 0 contro il Crotone. Ancora Cristiano Ronaldo a mettere la firma su Juve Crotone. A servire CR7, questa volta, Aaron Ramsey: un passaggio preciso ben sfruttato dal portoghese, che dalla distanza non ha sbagliato. (Juventus News 24)