Inter, UFFICIALE la quarta maglia VIDEO

Inter, UFFICIALE la quarta maglia VIDEO
Calciomercato.com SPORT

18 Ora è ufficiale, l'Inter presenta la quarta maglia, la prima con il nuovo logo. Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, il club nerazzurro ha confermato la divisa bianca con inserti gialli e neri e dettagli blu. | MAGLIA La prima maglia con il nuovo logo dà forma alla nostra storia. Lasciati ispirare dalla nostra città. Sei pronto? #IMInter pic.twitter.com/W2OuAdS74D — Inter (@Inter) April 7, 2021

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Nella quarta maglia dell'Inter c'è poca tradizione, evidentemente, anche se sembra cogliersi qualche richiamo alle magliette Umbro dei tempi in cui la porta nerazzurra era difesa da Gianluca Pagliuca. Una banda verticale nera sul lato, con lo sponsor sempre in verticale e lo stemma - nuovo - sul petto. (MilanoToday.it)

L'Inter ufficializza la quarta maglia speciale con il nuovo logo: le prime immagini. vedi letture. L'Inter ha ufficializzato la quarta maglia con il nuovo logo, la prima in questo senso come sottolinea lo stesso club nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Inter, la quarta maglia è irregolare! Il motivo

Questo il comunicato del club: "In occasione del lancio della nuova identità visiva, Inter e Nike presentano oggi la Special Jersey, parte della collezione I M e la prima con il nuovo logo del Club nerazzurro. (fcinter1908)

INTER, TERZA MAGLIA 2016/’17: anche ribattezzata la “maglia Sprite“, guardandola non si fatica a capirne il perché Un fenomeno figlio del calcio attuale e che si è ‘rinnovato‘ oggi, quando l’Inter ha presentato la sua quarta maglia per la prossima stagione. (Calciopolis)

"lo stesso usato per le scritte, a condizione che questo copra solo una parte molto piccola della superficie della maglia e che sia utilizzato unicamente per piccoli elementi puramente decorativi". Le scritte utilizzate dalla quarta maglia dell’Inter però sono in giallo, colore molto presente sulla divisa di gioco (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr