VIDEO - CMIT TV | Europa League, cronaca Ajax-Roma: DIRETTA LIVE

VIDEO - CMIT TV | Europa League, cronaca Ajax-Roma: DIRETTA LIVE
CalcioMercato.it SPORT

PER SEGUIRCI SU YOUTUBE > > > CLICCA . Nuovo appuntamento con CMIT TV a partire dalle ore 20.30 per la cronaca in diretta di Calciomercato.it della sfida di Europa League tra Ajax e Roma.

Live reaction, analisi e pagelle della sfida di andata dei quarti di finale.

Appuntamento su CMIT TV per la diretta di Ajax-Roma, gara di andata dei quarti di finale di Europa League. PER SEGUIRCI SU TWITCH > > > CLICCA !

A fine gara, ampio post-partita per analizzare tutte le ultime sull’Europa League. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco i risultati dei primi tempi:. La Roma, impegnata ad Amsterdam sul campo dell’Ajax, ha concluso i primi 45 minuti in svantaggio. (Tutto Napoli)

Queste le sue dichiarazioni:. TIAGO PINTO A SKY. Si parla molto del futuro di Fonseca, dipende da questa doppia sfida? Ovviamente no, lo stesso mister ha già parlato del proprio futuro spiegando che quel che conta è il presente. (ForzaRoma.info)

Per questo motivo, questa sera, l'Ajax scenderà in campo con la maglia nerogialla mentre la Roma si presenterà sul terreno di gioco con la divisa bianca avorio. Ma "biancorossi" e "giallorossi" sarà un termine solamente sulla carta perché in campo Ajax e Roma si presenteranno con tutt'altre divise e lo faranno anche nella gara di ritorno in Capitale. (Sport Fanpage)

Premier League, squadre inglesi avanti anni luce in Europa

In campo ci sarà una differenza di 2,55 anni a giocatore, se tra gli olandesi andrà in porta il mai rimpianto ex giallorosso Stekelenburg (38 anni). Ci serve la gara perfetta, senza errori difensivi, ricordando anche che ci giochiamo la qualificazione in due partite» (Corriere della Sera)

L'esterno giallorosso si è fermato nel corso del primo tempo della sfida contro l'Ajax a causa di un problema muscolare: al suo posto è entrato Calafiori. È durata appena 29 minuti per Leonardo Spinazzola la partita della Johan Cruiff Arena. (Sky Sport)

Il proprietario del Manchester City non è altro che il figlio dell’ex presidente degli Emirati arabi uniti Il Manchester City invece ha vinto la gara d’andata all’Eithad Stadium contro il Borussia Dortmund. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr