VIDEO - CMIT TV | Europa League, cronaca Ajax-Roma: DIRETTA LIVE

CalcioMercato.it SPORT

PER SEGUIRCI SU YOUTUBE > > > CLICCA . Nuovo appuntamento con CMIT TV a partire dalle ore 20.30 per la cronaca in diretta di Calciomercato.it della sfida di Europa League tra Ajax e Roma.

Live reaction, analisi e pagelle della sfida di andata dei quarti di finale.

Appuntamento su CMIT TV per la diretta di Ajax-Roma, gara di andata dei quarti di finale di Europa League. PER SEGUIRCI SU TWITCH > > > CLICCA !

A fine gara, ampio post-partita per analizzare tutte le ultime sull’Europa League. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ajax-Roma, le probabili formazioni. Ajax (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Alvarez, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres Per la squadra capitolina l’ennesima prova, dove la speranza è proprio quella di arrivare fino in fondo. (SerieANews)

Partita sostanzialmente equilibrata nell’anticipo del venerdì sera tra Fulham e Wolverhampton. Dopo un secondo tempo di sostanziale equilibrio e con lo 0-0 che sarebbe il risultato più scontato, Adama Traore manda all’inferno il Fulham e in paradiso il Wolves con il tiro che temina nel sette. (CIP)

INTERVISTA TIAGO PINTO: “CONCENTRATI SUL PRESENTE”. Ancor prima della partita, il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport, difendendo l’operato di Paulo Fonseca fino a qui. (Europa Calcio)

Di solito l'Ajax scende in campo con la classica maglia bianca a strisce rosse, così come la Roma che sfoggia appena può i colori giallorossi. Per questo motivo, questa sera, l'Ajax scenderà in campo con la maglia nerogialla mentre la Roma si presenterà sul terreno di gioco con la divisa bianca avorio. (Sport Fanpage)

In campo ci sarà una differenza di 2,55 anni a giocatore, se tra gli olandesi andrà in porta il mai rimpianto ex giallorosso Stekelenburg (38 anni). Arbitro: Karasev (Russia). Tv: ore 21 Sky, Tv8. Se è davvero il momento dei Vinicius e dei Foden, senza scomodare Mbappé, la Roma è spacciata. (Corriere della Sera)

Per il quarto posto perde troppo e la tiene in gioco il fatto di aver vinto anche molto Fonseca ha detto che rifarebbe tutto e la squadra è unita:. "Schiererà una formazione che si avvicina alla vera Roma (Tutto Napoli)