Empoli-Venezia 1-2, Okereke: "Contentissimo per il gol, il ritiro è servito a fare squadra"

Sportface.it SPORT

Nonostante il caldo i tifosi ci hanno sostenuto, ecco perché ho continuato a correre per festeggiare con loro

Durante il ritiro abbiamo capito che era importante stare insieme visto che alcuni giocatori sono arrivati più tardi.

Ho provato a fare il gol da solo, ho guardato avanti, non c’era nessuno e sono riuscito a segnare, sono contentissimo.

Empoli-Venezia 1-2, Okereke: “Contentissimo per il gol, il ritiro è servito a fare squadra”. (Sportface.it)

Su altre fonti

Quando non lo sei è giusto raccogliere i cocci ed imparare da queste partite per poi rifarci alla prossima". I numeri dicono sempre la verità, oggi abbiamo avuto più possesso ma non siamo stati produttivi. (TUTTO mercato WEB)

La giornata di anticipi si è conclusa con la grande vittoria della Fiorentina che ha espugnato il Gewiss Stadium, vincendo per 1-2 grazie ad una doppietta su rigore di Vlahovic, che ha segnato a metà primo tempo ed all’inizio del secondo. (LazioPress.it)

L’Empoli fatica a creare con Bajrami ben controllato dai mediani lagunari, che in fase difensiva si schierano quasi con un 4-4-2, e Cutrone che fatica a tenere palla per la marcatura aggressiva di Caldara. (TUTTO mercato WEB)

Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali:. . EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Vacca, Busio, Fiordilino; Aramu, Henry, Johnsen (Calciomercato.com)

Empoli-Venezia, l’analisi di Paolo Zanetti. Il Venezia di Paolo Zanetti esce dal periodo buio: contro l’Empoli termina 1-2 e la classifica inizia a sorridere. Venezia, Zanetti: “Vittoria fondamentale, vincere dopo 20 anni è bellissimo”. (Stop and Goal)

Prima vittoria in questa Serie A per il Venezia, l’Empoli si ferma dopo il clamoroso 1-0 a Torino contro la Juve alla seconda giornata Bajrami. PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO. Il Venezia va in vantaggio al 13′ con la prima rete in Serie A di Henry. (Superscudetto)