Penna in Trasferta, Legnazzi (PianetaGenoa): "Juric a Verona fa ciò che non ha fatto qui"

Calcio Hellas SPORT

Gli ex Genoa a Verona sembrano rendere molto di più: cosa ne pensi?

Partiamo da questo Genoa, una squadra che dall’arrivo di Ballardini sembra risorta?

Si vede lo spirito di Juric: probabilmente a Verona è riuscito a fare ciò che non era riuscito a fare qui e infatti da due anni, nonostante un gruppo giovanissimo e risorse limitate rispetto alle “big”, sta ottenendo grandissimi risultati.

Mi aspetto partita fisica e bloccata: sia Juric che Ballardini sono infatti allenatori molto attenti sotto l’aspetto tattico e quindi questo potrebbe incidere parecchio. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altri media

Nella partitella finale mister Ballardini ha visto qualcosa che non andava in una delle due formazioni del Genoa, quella dei titolari. La conferma di quanto sia importante la rifinitura si è avuta ieri, al Pio. (Pianetagenoa1893.net)

Palo di Lasagna, chi non sbaglia è capitan Faraoni, ma Badelj fa 2-2 a tempo scaduto in dieci uomini (Pellegrini ko). Pari in extremis di Badelj. A segno Ilic su assist di Barak, clamoroso il raddoppio sprecato da Lasagna. (Fiorentina.it)

Merito anche del rientro di Badelj dalla squalifica, che permetterà al croato di riprendere possesso della cabina di regia spalleggiato da Strootman e Zajc e con Zappacosta e Czyborra ad occuparsi delle corsie laterali. (Calciomercato.com)

LA PARTITA – Nel Genoa recupera Criscito, in attacco la sorpresa è Pjaca in coppia con Destro. Nella ripresa pareggia subito il Genoa con Shomurodov che al 50′ approfitta dell’errore di Cetin e batte Silvestri. (Toro News)

GENOA - HELLAS VERONA 2-2. RETI: 17' Ilic, 48' Shomurodov, 61' Faraoni, 95' Badelj. HELLAS VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato (46' Setin); Faraoni (67' Ronaldo Vieira), Tameze, Ilic (81' Bessa), Lazovic; Barak; Zaccagni (81' Veloso), Lasagna (Primocanale)

Una serie di risultati utili consecutivi, vittorie importanti che hanno proiettato il Genoa verso la parte alta della classifica. Luci accese a Marassi, scendono in campo Genoa e Verona. (SerieANews)