Inter, pronte le alternative se va via Bastoni. Gazzetta: "Tutto su Scalvini, resiste Demiral"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, pronte le alternative se va via Bastoni. Gazzetta: "Tutto su Scalvini, resiste Demiral" L'Inter ha in ballo il rinnovo di Bastoni e, se le cose dovessero andare per le lunghe, deve farsi trovare pronta con delle alternative per il reparto difensivo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il primo nome della lista nerazzurra è quello di Giorgio Scalvini. Classe 2003, piace a diversi club tra cui alcuni di Premier League e ha una valutazione di circa 40 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'agente di Alessandro Bastoni, ha parlato fuori dalla sede nerazzurra: "Come procede la trattativa per il rinnovo? Sono le prime riunioni, stiamo parlando; ci saranno altri incontri nelle prossime settimane. (Tuttocampo)

Andrà a finire come tutti temono oppure Bastoni stupirà l’ambiente comportandosi da vero interista? Ora è presto per dirlo, ma entro giugno sarà tutto più chiaro. Se il difensore non avrà rinnovato con l’Inter entro la fine di questa stagione, aumenteranno automaticamente le chance di un addio in estate. (InterLive.it)

Il rinnovo con Skriniar non è mai arrivato, così l'Inter si è vista scippar via uno dei migliori difensori in circolazione. Il centrale neroazzurro ha il contratto scade nel 2024 e primi... (Tuttocampo)

Questo quanto filtra dopo l’incontro di oggi tra la dirigenza nerazzurra e l’agente Tullio Tinti. Secondo Sportmediaset, la differenza tra domanda e offerta è minima. (Inter-News)

Il difensore italiano classe 1999 deve decidere se rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024. Alessandro Bastoni è a un bivio. (Calciomercato.com)

"Sono i primi incontri, stiamo parlando. Le parole di Tullio Tinti: "Sono i primi incontri, stiamo parlando. Sicuramente ci sarà spazio anche nelle prossime settimane" (fcinter1908)