In che senso Madonna (a 63 anni) mette in imbarazzo i suoi stessi fan su Instagram?

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

(elle.com)

Su altre fonti

Madonna si dice fortunata per aver «mantenuto la sanità mentale dopo quarant’anni di censura, sessismo e misoginia». Lo dice Madonna, che in un post ha attaccato Instagram per aver rimosso «senza preavviso o notifica» alcune fotografie in cui è vestita con delle calze a rete, un perizoma e un reggiseno che lasciava scoperti i capezzoli. (Rolling Stone Italia)

Ringrazio di essere riuscita a mantenere la mia sanità mentale lungo quattro decenni di censura, sessismo, discriminazione basata sull'età e misoginia. Succede così che tra le milioni di immagini di scollature vertiginose e lati b in primo piano, un capezzolo faccia inorridire l’algoritmo e venga censurato. (Tiscali.it)

E che dire del culo di una donna che non viene mai censurato da nessuna parte”. “Sto ripubblicando fotografie che Instagram ha tolto senza preavviso o notifica. (Il Fatto Quotidiano)

È stata proprio questa sua ultima interpretazione, che l'avrebbe portata all'uso (anzi all’abuso) di botox, invasivo al punto da aver stravolto i suoi lineamenti (Donna Moderna)

La pop star Madonna ha accusato Instagram di censura: la piattaforma ha rimosso alcuni scatti in cui la cantante ha lasciato intravedere il seno. Madonna, pop star nota in tutto il mondo, si scaglia contro Instagram. (Virgilio Notizie)

Il post di Madonna aveva causato non poco sconcerto in rete: calze a rete, pose allusive ai limiti dell’hard, secondo qualcuno. APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Madonna fuori di seno su Instagram. (Il Gazzettino)