GP Olanda, Foggia: "Munoz mi ha preso in pieno, vanno presi provvedimenti"

Sky Sport SPORT

Dennis Foggia sfoga la sua rabbia contro Munoz dopo la caduta a cinque giri dalla fine del GP d'Olanda di Moto3: "Era dall'inizio che entrava forte, gli dicevo di stare tranquillo.

Penso gara per gara, ero pronto anche qui

A 5 giri dalla fine mi ha portato fuori, arrivano questi giovani e non ti fanno fare la gara.

Mi ha preso in pieno, devono prendere provvedimenti". Una caduta che fa molto male per Dennis Foggia ad Assen . (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

O meglio, quasi inevitabile, se Munoz fosse stato meno aggressivo. Arrivano questi giovani e non capiscono che noi siamo in lotta per il Mondiale e conta solo la domenica“. (OA Sport)

I ricordi di una professione fatta con passione in un periodo come quello attuale in cui i ristoratori stentano a trovare il personale (La Sicilia)

Vietti ai piedi del podio. . . Foto Ricordiamo l’assenza nell’evento appena concluso per lo spagnolo Aron Canet (Pons), in difficoltà con dei problemi al naso. (OA Sport)

Osimhen: “Per il dolore non riuscivo neanche a mangiare”. “L’infortunio che ho subito contro l’Inter è stato come un infortunio pre-morte L'attaccante del Napoli Victor Osimhen è tornato a parlare del brutto infortunio al viso rimediato nella gara contro l'Inter dello scorso novembre. (Calcio In Pillole)

Terza piazza invece per Jake Dixon , bravo a precedere Vietti e Bendsneyder. Molto più equilibrata la lotta per il podio, in cui tanti piloti se le danno di santa ragione ma alla fine a spuntarla è Ai Ogura , secondo. (SPORTFACE.IT)

Anche per il Max Racing Team, comunque, è stata una domenica da ricordare. “Ayumu è stato incredibile e mi ha fatto davvero un bellissimo regalo – ha dichiarato Biaggi secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport – con questa vittoria ci siamo presi quello che avremmo già meritato in precedenza, sono davvero soddisfatto” (FormulaPassion.it)