TMW RADIO - De Santis: "Kaio Jorge profilo che incuriosisce tanto, è un attaccante dal profilo europeo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ecco le sue parole su Kaio Jorge, attaccante del Santos che piace al Milan: "Spesso i brasiliani fanno più fatica degli argentini ad abituarsi all'Italia.

E' un attaccante dal profilo europeo, si viene a cercare palla e unisce tecnica a un buon senso pratico"

Questo è un profilo che incuriosisce tanto, ha fatto molto bene anche con le Under brasiliane ed è una grande opportunità di mercato.

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'agente di mercato Lorenzo De Santis. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre si avvicina di giorno in giorno Kaio Jorge dal Santos, presto potrebbe arrivare anche un altro giocatore giovanissimo a Milanello. Si continua a trattare (Spazio Milan)

I rossoneri stanno cercando di capire se ci sono i margini per finalizzare la trattativa in questa sessione (Milan che terminerebbe i posti da extra comunitario) investendo una cifra-indennizzo moderatamente bassa. (Milan News)

Spiragli anche per Vlasic sulla trequarti. I brasiliani sono disposti ad abbassare le pretese per il gioiellino classe 2002. (Pianeta Milan)

I rossoneri offrono 4 milioni al Santos, se il club brasiliano non dovesse accettare l'offerta quest'estate allora il giocatore potrà trasferirsi a parametro zero a gennaio" Ma chi potrebbe essere questo terzo attaccante che potrebbe sbarcare alla corte di Stefano Pioli? (Il Milanista)

Se i brasiliani dovessero rispedire al mittente la proposta rossonera, Kaio Jorge firmerebbe con il Milan una volta scaduto il contratto il prossimo 31 dicembre In questo momento le attenzioni principali sono puntate su Kaio Jorge: continuano a rimbalzare voci sia dall’Italia che dal Brasile in merito alla trattativa che dovrebbe portare il giovane brasiliano a Milanello. (MilanLive.it)

Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore, fermo restando che la volontà di Kaio Jorge è quella di vestire la maglia del Diavolo. (Pianeta Milan)