Festa azzurra al Bentegodi: il Napoli schianta 5-2 il Verona! È già Kvara-mania per i campani

TUTTO mercato WEB SPORT

Festa azzurra al Bentegodi: il Napoli schianta 5-2 il Verona!

Di Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano le altre reti dell'incontro, alle quali fanno da contraltare i sigilli ininfluenti siglati da Lasagna ed Henry.

A completare il tridente offensivo è Lozano, con Anguissa e Zielinski a fare da scudieri al vertice basso Lobotka qualche metro più indietro

Le scelte dei due allenatori: due esordi nel Napoli. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivano anche i complimenti del presidente De Laurentiis : "Ottima la prima! Meravigliosa prestazione della squadra!! Bravissimo Spalletti !!!" 2-5 il risultato finale che non lascia spazio alla fantasia, vittoria ampia per gli azzurri. (Calciomercato.com)

Spalletti parla per il Napoli calcio in conferenza. Hellas Verona Napoli: Spalletti in conferenza. Hellas Verona Napoli: Spalletti in conferenza stampa. (CalcioNapoli24)

Inizio di stagione molto positivo per il Napoli che dopo essere passato in svantaggio a Verona (gol di Lasagna) ribalta il match già nel primo tempo con le reti di Kvaratskhelia e Osimhen. Politano entre e segna, gol annullato a Ounas per fallo di Zerbin su Montipò. (Sky Sport)

La squadra azzurra batte per 2-5 l'Hellas Verona di Cioffi, grazie alla super prestazione di Kvaratskhelia, autore di un gol e assist: di Osimhen, Zielinski, Lobokta e Politano le altre reti. Vince anche il Napoli di Luciano Spalletti nella prima giornata di Serie A. (Fcinternews.it)

Bene anche Kim che mostra autorevolezza e determinazione, anche se la coppia centrale con Rrahmani mostra ovviamente qualche crepa come nell’occasione del secondo gol. Eppure il Verona va in vantaggio su azione di calcio d’angolo: segna Lasagna. (IlNapolista)

Insomma, è cambiato quasi tutto, ma c’è ancora un enorme punto fermo,Il primo avversario di questa stagione sarà proprio il Verona dell’ormai ex Simeone. Ha cambiato molto, il presidente De Laurentiis, non ci sono più i quattro veterani. (Calciomercato.com)