Turista inglese sequestrato, domiciliari per i quattro carcerieri «Messa in scena, doveva darci 7mila euro»

cronachemaceratesi.it INTERNO

Una messa in scena per convincere i suoi familiari a mandarci i soldi».

Una vicenda ancora tutta da chiarire quella che vede protagonisti i quattro giovani e il turista inglese, i quali si erano già conosciuti in estate

Turista inglese sequestrato,. domiciliari per i quattro carcerieri. «Messa in scena, doveva darci 7mila euro». MONTE SAN GIUSTO - Il 18enne Rubens Beliga Gnaga è stato l'unico a parlare davanti al gip del tribunale di Macerata durante l'udienza di convalida. (cronachemaceratesi.it)

Ne parlano anche altri media

Investimento in via dei Velini. MACERATA - Il legale del 57enne travolto da un bus specifica che il suo assistito non avrebbe fatto alcuna manovra azzardata. (Cronache Maceratesi)

Qui Demilecamps è stato trovato rinchiuso in un stanza buia (con mobili davanti alle finestre), scalzo, ammanettato e molto provato. Non è stato un sequestro ma una messinscena. (L'Unione Sarda.it)

Si è diffusa in questi giorni la notizia del rapimento di Patrick Sam Kourosh Demilecamps, turista inglese che è stato liberato dai carabinieri a Macerata. Gnaga è stato l’unico a fornire una ricostruzione dei fatti ed ha affermato che si è trattato di una messa in scena. (Ck12 Giornale)

della politica, ecc. Par le Marche, oltre al maceratese Craia e alla civitanovese Cerqueti, la commissione guidata da Carlo Gentili, ha deciso, tra gli altri, di premiare alla memoria l’indimenticato presidente dell’Ascoli calcio, il mitico Costantino Rozzi (Cronache Maceratesi)

Si è trattato di finzione per convincere la famiglia dell’inglese a spedirci 7.000 euro per saldare un debito». Secondo Patrick conteneva una collana, un bracciale e due orecchini di diamante di cui si sono perse le tracce (leggo.it)

Covid, 23 nuovi casi nelle Marche. Nel Maceratese sono 5. IL BOLLETTINO del servizio Sanità - Nelle ultime 24 ore testati 1798 tamponi nel percorso nuove diagnosi, positivo l'1,3%. Ad oggi quindi i pazienti Covid nelle Marche sono 54: 13 in intensiva, 12 in semi-intensiva e 29 nei reparti non intensivi (Cronache Maceratesi)