Padovan: “Inter ha già le mani sullo scudetto. Vince, è cinica, ma non è bella”

fcinter1908 SPORT

Il giornalista ha parlato dell'Inter capolista in Serie A e del recupero di domani sera contro il Sassuolo. Andrea Della Sala. Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato a Sky Sport dell'Inter capolista in Serie A e del recupero di domani sera contro il Sassuolo:. "L'Inter ha già le mani sullo scudetto.

Vince, è cinica, ma non è bella.

Le distanze sono abissali, la partita col Sassuolo avrà risposto più per la qualità del gioco che a Bologna non ho visto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

DAZN digitale terrestre, accordo da 3 milioni di euro. Secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza, è stato definito un accordo da 3 milioni di euro l’anno tra DAZN e la Cairo Communication (azienda di Urbano Cairo, presidente del Torino) per l’acquisto di due canali sul digitale terrestre. (SuperNews)

Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio ma anche quello che ci sta attorno da più di un anno e domani continueremo su questa linea. L'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di SassuoloChannel alla vigilia della sfida contro l'Inter: "Sui giocatori rientrati dalle Nazionali e a contatto con dei positivi abbiamo fatto una scelta. (Tutto Juve)

Andiamo per fare bella figura, perché se andiamo per fare bella figura è più facile andar via con i punti" Chi ha giocato contro la Roma ha fatto bene e sta bene, non so se cambieremo qualche interprete, potremo cambiare qualche posizione o no, vedremo. (Calciomercato.com)

Il tecnico dei nerazzurri, in vista della sfida al Sassuolo, ha parlato così ai microfoni di Inter TV. Stiamo facendo cose importanti, ma il percorso va completato". Si può dire che la gara d'andata è stata una svolta dal punto di vista degli aggiustamenti difensivi? (TUTTO mercato WEB)

Nella sfida con il Sassuolo gli uomini di Conte vedono la decima vittoria consecutiva, che li porterebbe a +11 dal Milan, a 1,35. Il filotto attuale, in ogni caso, sembra destinato a prolungarsi, a giudicare dal pronostico SNAI sul recupero di domani a San Siro. (Fcinternews.it)

Inter-Sassuolo è un recupero della ventottesima giornata di Serie A e si gioca mercoledì alle 18:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. Quasi certa la presenza di Hakimi e Young sulle fasce, come d’altronde quella degli inamovibili Lukaku e Lautaro Martinez in attacco. (Il Veggente)