NBA, Dwyane Wade racconta la paura di marcare Stephen Curry

NbaReligion SPORT

“. Infatti, oltre alle sue cifre clamorose da dietro l’arco, Curry nelle ultime 36 partite sta tirando con il 66.7% quando si ritrova a 1.5 metri dal ferro.

Leggi Anche. NBA, Jeanie Buss racconta di quando Chris Paul fu ad un passo dai Lakers. NBA, Zion Williamson commenta il fallo non fischiato a 2 secondi dal termine. NBA, gli Utah Jazz segnano 154 punti contro Sacramento: è record

Dwyane Wade la scorsa notte è intervenuto in diretta nazionale su TNT per commentare il magnifico mese di aprile registrato da Stephen Curry (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altre testate

• New York Knicks (in New York Knicks-Chicago Bulls, 29 aprile ore 1:30). • Boston Celtics (Boston Celtics-Charlotte Hornets, 29 aprile ore 1:30). (Il Veggente)

Giocavamo in casa contro Washington e all’intervallo eravamo già in vantaggio di 40 punti. E ciò che mi ha colpito è che ha segnato la metà dei loro punti, in una partita con un punteggio vicino ai 90. (NbaReligion)

Nba, LeBron freme per tornare ma intanto i Lakers franano. E Erving boccia The King di Massimo Basile. LeBron James in panchina (afp). LJ dovrebbe riprendere il suo posto in campo nelle prossime partite, senza la sua presenza Los Angeles è scivolata indietro in classifica e rischia di essere una mina vagante nei playoff. (la Repubblica)

(30-32) Charlotte Hornets 111-120 Boston Celtics (33-30). Dopo tre sconfitte consecutive i Boston Celtics tornano a sorridere raccogliendo un successo in casa contro gli Hornets. Seth Curry segna 20 punti, Joel Embiid e Tobias Harris entrambi 17 con un minutaggio limitato, visto l’esito scontato della partita. (NbaReligion)

LE CLASSIFICHE DELLE DUE CONFERENCE. BOSTON CELTICS-CHARLOTTE HORNETS 120-111 #CelticsWin at home ☘️ pic.twitter.com/BFfGhGh0pB — Boston Celtics (@celtics) April 29, 2021 Se c’è una squadra altalenante in questa regular season sono i Boston Celtics di Stevens. (Sportface.it)

Leggi anche:. NBA, Bogut difende Wiseman: “Gli Warriors non hanno un 5 tradizionale”. NBA, Kevin Love commenta la rimessa sbagliata contro i Raptors. In aggiunta, Lowry è il miglior assistman della storia dei Raptors, nonché l’uomo con più triple realizzate e con il maggior numero di triple doppie messe a referto. (NbaReligion)