La leggenda del Jiu-jitsu Leandro Lo muore sotto i colpi di una pistola

World Wrestling SPORT

Lo è stato portato all’ospedale Dr. Arthur Ribeiro de Saboya, ma è stato dichiarato ufficialmente morto ore dopo.

Ha vinto l'oro nella divisione dei pesi massimi leggeri all'inizio di quest'anno in California.

Alla fine sono stati separati dai presenti, ma poi Velozo si è rimesso in piedi, ha tirato fuori una pistola e ha sparato dritto in fronte all’uomo.

Noi di World Wrestling ci stringiamo attorno alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo hanno sempre sostenuto porgendo le nostre condoglianze

Purtroppo qualcosa di veramente terribile è accaduto alla leggenda del Jiu-jitsu Leandro Lo, che ha perso la vita dopo essere stato colpito alla testa durante un concerto a San Paolo la domenica mattina presto. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri media

È morto l’8 volte campione del mondo di Jiu-jitsu, il brasiliano Leandro Lo, in una sparatoria durante una lite in discoteca. Leandro Lo, una leggenda mondiale. Leandro Pereira do Nascimento Lo, è nato l’11 maggio del 1989 a Sao Paulo, in Brasile. (Nanopress)

Il killer sarebbe in fuga braccato dalla polizia ed il campione è morto malgrado soccorsi tempestivi ed un tentativo di ricovero. Era intervenuto ad una festa privata a sedare le scalmane di un ubriaco ma il campione di Ju-jitsu Leandro Lo viene ucciso con un colpo di pistola. (Notizie.it )

Wijndal ha firmato un contratto con l’Ajax che ha effetto immediato e durerà cinque stagioni, fino al 30 giugno 2027 Due assist e tanta quantità per il talento assistito dall’agenzia del compianto Mino Raiola. (Calcio In Pillole)

Il 33enne è stato raggiunto da una pallottola alla testa dopo una lite con un poliziotto fuori servizio. Così è morto ieri a San Paolo Leandro Lo, 33 anni, otto volte campione del mondo di Jiu-Jitsu, uno dei più grandi grapplers della storia. (La Gazzetta dello Sport)

Il campione di arti marziali avrebbe dovuto partecipare ad una gara importante negli Stati Uniti la prossima settimana. E' stato colpito alla testa da un proiettile sparato da distanza ravvicinata dal tenente di polizia Henrique Otavio Oliveira Velozo, ora in arresto. (Sky Tg24 )

Tecnicamente valido, sa essere abbastanza preciso sia nei passaggi, trasferendo grande tranquillità alla squadra quando ha il pallone tra i piedi. Nascita: Villenueve-Saint-George, 5 agosto 2003. Nazionalità: Francia. (Calcio In Pillole)