Marotta: "L'anno prossimo l'Atalanta lotterà per lo Scudetto"

Marotta: L'anno prossimo l'Atalanta lotterà per lo Scudetto
Calcio Atalanta SPORT

L’amministratore delegato dell’Inter è felice per lo Scudetto appena vinto ma pensa già al prossimo anno, includendo l’Atalanta. “Noi pensiamo a fare il nostro percorso, il gap con la Juventus è stato parzialmente colmato, ma le vere difficoltà cominceranno il prossimo luglio con l’avvio della nuova stagione.

Una squadra forte, Gasperini ha seminato benissimo e adesso potrà consolidare la sua capacità di fare calcio. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ evidente che con la pandemia c’è stato un problema dei ricavi e bisogna fare degli aggiustamenti ma ne parleremo più avanti del futuro. La differenza con i bianconeri era notevole, vincere lo scudetto con quattro giornate da giocare, è soprattutto merito nostro, che demerito degli avversari – esordisce Marotta -. (CalcioMercato.it)

Prima quelle dell'allenatore Antonio Conte, poi sempre a Sky Calcio Club anche dell'ad nerazzurro Giuseppe Marotta. Marotta, le parole su Conte. Marotta ha voluto sottolineare i tanti meriti di Conte: “L’ha definita un’opera di arte, è stato un vincente da giocatore e lo è da allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Nell'anno buono hanno trovato gli stadi chiusi: beffa atroce, dopo tante sofferenze La classifica, con quei vantaggi a due cifre, fotografa un dominio assoluto e aggiudicarsi la Serie A stoppando a 9 il filotto juventuno con 4 giornate di anticipo è impresa tra le più significative e non solo. (Tutto Juve)

Pnrr, Cingolani: Per settore ambiente booster per i prossimi anni

L’Inter del gruppo Suning dopo 11 anni è riuscita a vincere il campionato italiano, dopo quasi una decade di strapotere juventino. Marotta: “Con Conte c’è feeling come con squadra società e tifosi…”. Beppe Marotta intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, dichiarazioni riportate da Sportmediaset, ha espresso la speranza che Antonio Conte resti anche il prossimo anno alla guida nerazzura: “Abbiamo cominciato un ciclo, con lui c’è feeling come con squadra, società e tifosi: spero resti al 100%. (SuperNews)

Il momento è particolare, i grandi club sono in difficoltà finanziaria. Inter, Marotta – Beppe Marotta, amministratore delegato dell’ Inter, ha parlato ai microfoni di “Radio Anch’io Lo Sport“, commentando la vittoria del tanto sognato ed inseguito diciannovesimo scudetto. (Europa Calcio)

Milano, 4 mag. Lo ha detto Roberto Cingolani, ministero della Transizione ecologica, intervenendo alla presentazione dei rapporti IX e X di Anci-Conai sulla raccolta differenziata e riciclo (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr