Mara Venier spiazza e svela a Gessica Notaro: “Io aggredita col coltello”

Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Era l’inizio del 2017 quando venne aggredita con l’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares, condannato a 15 anni cinque mesi e 20 giorni di reclusione.

Non si è mai arresa Gessica Notaro.

A Domenica In la conduttrice ha fatto una rivelazione spiazzante sulla sua vita privata e sentimentale accaduto anni fa. Tra gli ospiti della puntata di Domenica In del 6 giugno 2021 Mara Venier ha intervistato Gessica Notaro. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Gessica Notaro: “perdono chi mi ha sfregiato”/ “Se la vedrà con Dio. Per Gessica Notaro, giovane modella di Rimini, dimenticare per sempre la data del 10 gennaio 2017 sarà impossibile. (Il Sussidiario.net)

Più forte, più matura, più serena, ieri Gessica Notaro ha ripercorso la sua storia nel salotto di Domenica in. Sui progetti futuri Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli (il Resto del Carlino)

Questo è stato un lavoro di introspezione che l’ha aiutata a chiudere un ciclo, a cui deve per forza mettere la parola fine Per Gessica quel 10 gennaio non era un giorno casuale: Tavares aveva scelto l'anniversario del suicidio del fratello della riminese. (RiminiToday)

E a proposito di progetti futuri, Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli. Ma non mi ha tolto niente, non mi ha fatto niente, e io ora sono più forte". (il Resto del Carlino)

In tutti questi anni Gessica però ha lottato come una leonessa e non si è mai arresa. Filippo Bologni è il nuovo fidanzato di Gessica Notaro, ovvero la Miss Italia che purtroppo è stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Edison Tavares. (ControCopertina)

Gessica Notaro ex Miss Romagna 2007 ed oggi tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno, ha ritrovato l’amore al fianco del fidanzato Filippo Bologni. Tra i due ragazzi è nata subito una bella amicizia che si è trasformata in amore. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr