Inter, Insigne è il Piano B. Intesa di massima per Belotti, ma ha 'vinto' Inzaghi

AreaNapoli.it SPORT

Oggi che l'operazione Joaquin Correa è stata felicemente portata a termine anche a condizioni finanziarie che soddisfano l'Inter, non si può escludere che Inzaghi possa ricevere un nuovo innesto offensivo, pescando magari tra i Piani B 'maneggiati' negli ultimi giorni"

Simone Inzaghi è stato accontentato.

L'allenatore dell'Inter ha fortemente voluto Joaquin Correa ed è stato accontentato.

Il 'Tucu' è sempre stato la prima scelta del mister, che ha insistito per il suo approdo in nerazzurra. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con un Joaquin Correa in più e tre punti già conquistati in Serie A (vedi classifica) Anche comprensibilmente visto l’umore del tifo (e probabilmente anche il suo) di fronte alle illustri cessioni operate dalla dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

Nelle ore di relax gioca alla PlayStation arrivando anche a giocare a tennis quando non ci sono gli allenamenti. Nei periodi senza partite Correa pensa ad una dieta proteica con allenamento e riposo, mentre nei periodi di impegni aumentano anche i carboidrati. (Mezzokilo)

Nessun dramma, la priorità è sempre stata Correa ma senza la concorrenza del figlio d'arte Claudio Lotito si è trovato nuovamente in una posizione di forza per insistere sulla richiesta di 40 milioni di euro, trattabili fino a 35. (Fcinternews.it)

Se il centrocampista ex Atalanta potrebbe essere a disposizione già la prossima settimana, per il cileno è probabile che ci vorrà un po' di più”, si legge Lo assicura Repubblica, che fa chiarezza sulle condizioni degli infortunati di casa Inter: “Ancora in fase di recupero dall'infortunio Alexis Sanchez che si è allenato da solo, come pure Roberto Gagliardini. (fcinter1908)

I nerazzurri sono partiti con quattro gol all'attivo (e riportando Dzeko a segno), i veronesi con tre gol al passivo cosicchè i due messi a segno hanno solo costituito un rimpianto. Il 2/2 primo tempo/finale non è detto che sia semplice ma di sicuro ha una quota giocabilissima. (Calciomercato.com)

Secondo “TuttoSport” cileno punta a una partita di Serie A dopo la sosta per le nazionali. Sanchez prosegue il lavoro di recupero ad Appiano Gentile. (Inter-News)