Guardiola pazzo di Neymar: "Se fosse rimasto al Barça, avrebbero vinto 2-3 Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono sicuro che se non avesse lasciato il Barcellona, ​​oggi il club catalano avrebbe due o tre Champions in più.

Pep Guardiola ha elogiato Neymar jr., che ritroverà da avversario domani nella semifinale d'andata degli ottavi di Champions League: "Sono un suo grande ammiratore", ha detto il tecnico del Manchester City in conferenza.

Vidi Neymar ed esclamai 'Questo è il re del Santos'

Quei tre (Neymar, Messi e Suárez, ndr) erano inarrestabili. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

E ci sarebbe da aggiungere, prendendosi un po’ di confidenza: la storia sei tu, Pep, senza se e senza ma. Sono uomini senza confini, parlano pure con il viso, con il corpo, e trasmettono emozioni che restano" (AreaNapoli.it)

Un Mou al contrario, che non rapice il cuore ma seduce il cervello (la Repubblica)

C'è il tempo anche per una promessa a se stesso: »a breve tornerò in Italia, quando riapriranno tutto Per rendere al meglio ciò che è il suo City, quello che vuole Pep dalla sua squadra. (ilmessaggero.it)

Quando giochi l'andata di semifinale non giochi libero, giochi pensando a non prendere gol, che c'è un'altra partita, che ci sono avversari pericolosissimi. Il primo tempo siamo stati non aggressivi, la nostra forza invece è quella". (Calciomercato.com)

"Io a volte mi sembro Francesco De Gregori. Poi quando ti passa la paura giochi più libero e finalmente siamo tornati noi stessi (La Repubblica)

Guardiola non è un guru a caso e non ha lo stipendio da guru per raccomandazione celeste. La citazione di “La storia siamo noi” dopo il Psg è l’ultimo pezzo d’arte di uno stratega della comunicazione. (IlNapolista)