Villarreal Atalanta LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Villarreal Atalanta LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Calcio News 24 SPORT

Gerard Moreno trova il tempo e stacca di testo, ma il portiere argentino con un gran riflesso nega il gol del vantaggio all’attaccante spagniolo.

39′ PAREGGIO DEL VILLARREAL – Palla persa da Toloi durante un’uscita con palla a piede.

7′ Occasione per la Dea – Pasticcia la difesa del Villarreal che lascia la palla a Gosens.

15′ Inizio sprint della Dea – La squadra di Gasperini non da respiro al Villarreal e continua rimanere in possesso del pallone. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo Infinity ha deciso di correre ai ripari prolungando la scadenza del mese di fatturazione per tutti gli abbonati come si legge in un messaggio su Twitter: “Scusate, eravate tantissimi. Ci scusiamo con chi ha avuto disservizi nonostante il problema non sia stato causato da noi. (Tutto Juve)

Solo Gosens all’83’ riacciuffa il 2 a 2 finale che regala il primo punto alla squadra di Gasperini. Di seguito gli altri risultati:. Siviglia-Salzburg: 1 a 1. (fiorentinanews.com)

Gasperini ha richiamato i suoi giocatori subito in campo in vista del posticipo di sabato sera in casa della Salernitana, dividendo il gruppo in due. Due soli gli assenti: i lungodegenti Hateboer e Muriel, che hanno proseguito nei rispettivi lavori di recupero (Tuttosport)

Gasperini: "Non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia"

Per questo Infinity ha deciso di correre ai ripari prolungando la scadenza del mese di fatturazione per tutti gli abbonati come si legge in un messaggio su Twitter: “Scusate, eravate tantissimi. (TUTTO mercato WEB)

Nel finale, la Dea agguanta il pareggio: all'83', Ilicic mette al centro e Gosens è il più rapido ad insaccare dopo il mancato aggancio di Miranchuk: 2-2. Al 67', Gerard Moreno sbaglia solo in area, perdonando la formazione di Gasperini con un sinistro che finisce largo. (Udinese Blog)

Meritavamo di più nelle ultime due gare” Ma io non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr