Villarreal Atalanta LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Calcio News 24 SPORT

Gerard Moreno trova il tempo e stacca di testo, ma il portiere argentino con un gran riflesso nega il gol del vantaggio all’attaccante spagniolo.

39′ PAREGGIO DEL VILLARREAL – Palla persa da Toloi durante un’uscita con palla a piede.

7′ Occasione per la Dea – Pasticcia la difesa del Villarreal che lascia la palla a Gosens.

15′ Inizio sprint della Dea – La squadra di Gasperini non da respiro al Villarreal e continua rimanere in possesso del pallone. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi scheggia la traversa di testa, prima di uscire (dal 25' Ilicic 7 - Si ricorda cosa aveva fatto a Valencia un anno e mezzo fa: assist e poi tacco per far espellere Coquelin) Foyth 6 - Inizio timoroso per l’ex Tottenham, quando l’Atalanta duetta nello stretto viene preso sempre in mezzo. (Tutto Atalanta)

Le parole di Musso dopo Villarreal-Atalanta. "Mi sento contento per il pareggio della squadra, da dietro si vede il sacrificio che fanno tutti. Sono contento perché la squadra ha dato il massimo contro un avversario tosto e durissimo. (Fantacalcio ®)

Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita" (TUTTO mercato WEB)

Dopo quasi due anni torna finalmente la UEFA Youth League con il primo turno della fase a gironi. Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. (Gazzetta Regionale)

Per questo Infinity ha deciso di correre ai ripari prolungando la scadenza del mese di fatturazione per tutti gli abbonati come si legge in un messaggio su Twitter: “Scusate, eravate tantissimi. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta è allo stesso livello di Milan, Inter, Juventus, Napoli Ha più storia, meno percorso europeo, ma c'è una crescita costante anche grazie a Gasperini, consolidandosi come una delle principali in Italia. (Milan News)