MotoGP, Bagnaia primo italiano in pole ad Aragon, 50^ pole Ducati: i numeri

Sky Sport SPORT

Miller alla 4^ prima fila del 2021.

F1 a Monza: GP domani alle 15. HIGHLIGHTS QUALIFICHE - GUIDA TV

Rivediamo tutti i numeri, in attesa della gara in programma domenica alle 14 live su Sky.

Il team di Borgo Panigale davanti a tutti al via in top-class per la 50^volta.

Sventola il tricolore nelle qualifiche di Aragon: doppietta Ducati Bagnaia-Miller, Pecco (alla 5^ prima fila consecutiva) è il primo italiano in pole sul tracciato spagnolo in top-class. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Proprio su questo aspetto di potenziale confusione Jorge Martin ha dato valore alla seconda fila conquistata in qualifica: “Il quinto posto è molto buono qui. Partire davanti è un bene perché le prime due curve qua sono un casino” (FormulaPassion.it)

Il ducatista ha anche svelato un "segreto" della sua pole, rivelando che osservare i dati di Jorge Martin gli è servito per fare la differenza nell'ultima curva. "La cosa che mi dà più gusto è aver fatto la pole, ma io penso più a me stesso. (Motorsport.com Italia)

Domenica la gara della MotoGP alle 14 su Sky Sport MotoGP. Nessuna contemporaneità con la F1 alle 15 a Monza (diretta su Sky Sport F1). HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE (Sky Sport)

11.43 R. Fernandez, Gardner, Lowes, Di Giannatonio, Navarro, Bezzecchi, Arenas, Canet, Raimirez e Bulega, A. Fernandez, Ogura, Aldeguer e Viergie passano direttamente in Q2. 15.56 Quinta pole in stagione per Lowes che diventa il migliore di tutti i tempi insieme a Tito Rabat. (OA Sport)

La sfida adesso passa dalle qualifiche alla gara: il GP di Aragon scatta domenica 12 settembre alle 14 (in diretta su Sky Sport MotoGP). Nessuna contemporaneità con il GP di Monza della Formula 1, in programma alle 15 (diretta su Sky Sport F1) (Sky Sport)

Lorenzo ha anche aperto il libro dei ricordi: "Quando c'eravamo io, Rossi, Stoner, Pedrosa, Marquez, avevamo personalità molto differenti. 11 Settembre 2021. Le parole di Jorge Lorenzo. Jorge Lorenzo, telecronista d'eccezione su Sky al fianco di Guido Meda e Mauro Sanchini, ha toccato tanti temi interessanti durante le prove della MotoGp. (Sportal)