Roma, per Fonseca contatti con il Napoli, Nizza e due club inglesi

Fiorentina.it SPORT

Secondo quanto riportato da Sportitalia, è il Napoli la società italiana con cui si sono registrati dei contatti nelle ultime settimane.

Oltre agli azzurri, anche Nizza, Crystal Palace e Leeds sono interessate all’ex tecnico dello Shaktar Donetsk

L’allenatore portoghese potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione, ma al momento non ci sarebbero stati contatti con la società viola.

L’allenatore portoghese lascerà la società giallorossa al termine della stagione. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per far rinascere questa squadra servirebbe una rimonta quasi impossibile contro lo United in semifinale di Europa League Non arrivano più i tre punti in campionato, e quel settimo posto mette molte incertezze tra i tifosi riguardo la possibilità di raggiungere almeno la qualificazione diretta in Europa League. (CIP)

I numeri. Ore 9.20 – Inter, Zhang chiede un ultimo sforzo. L’orientamento del club sarebbe quello di promuovere internamente Federico Cherubini. 10.05 – Simy si racconta: «Ho cominciato per strada e facevo danni. (Cagliari News 24)

L’appuntamento in questione è in programma presumibilmente prima della sfida di ritorno col Manchester, anche se tra Sarri e la Roma c’è già stata una lunga riunione in video conferenza, in attesa di capire la risposta definitiva. (CalcioMercato.it)

Sembra destinata a chiudersi a fine stagione l'avventura di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma, con i Friedkin intenzionati a puntare su Maurizio Sarri per sostituirlo. Nell'ultimo periodo, secondo le indiscrezioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, i club citati hanno avanzato qualche contatto (LAROMA24)

Paulo Fonseca, allenatore, ha presentato in conferenza stampa il match contro la Sampdoria di scena domani. In precedenza aveva ribadito quanto sia importante il gruppo in un momento così delicato della stagione: "Penso che qui tutti noi dobbiamo essere professionisti e difendere la Roma con la stessa motivazione. (Tutto Juve)

Il giudizio finale poi è rimandato al termine della stagione. «Io sono un professionista, amo il calcio e voglio esserlo sempre. (leggo.it)