United su Romero: Juve e Atalanta pregustano l'affare

SpazioJ SPORT

Romero ha disputato una stagione sorprendente in prestito all’Atalanta, mettendo a referto 42 presenze per la squadra che è riuscita, per il terzo anno consecutivo, a qualificarsi per la UEFA Champions League.

Ai primi dovrebbero arrivare circa 30 milioni di euro, ai secondi 20: un gran business per tutti e due

La stampa inglese, tra cui Daily Mail e Daily Mirror, riporta l’intenzione del Manchester United di muoversi per acquistare il difensore della Juventus Christian Romero: infatti, il club inglese sarebbe disposto a mettere sul banco 39 milioni di sterline (circa 50 milioni di euro) per assicurarsi il calciatore argentino, strappandolo alla concorrenza. (SpazioJ)

Su altri media

Il direttore sportivo Giovanni Sartori non vuole perdere nemmeno un secondo: secondo quanto riportato da TuttoAtalanta, la Dea avrebbe ripreso i contatti con Matteo Lovato, il centrale di difesa del Verona. (CIP)

Come scrive Tuttosport , i Red Devils sono pronti a versare 45 milioni di euro nelle casse dell'Atalanta, pronta a riscattarlo anticipatamente dalla Juventus per complessivi 20 milioni (2 del prestito, 2 di bonus e 16 di riscatto) (Calciomercato.com)

E mentre l’Atalanta attende un’offerta faraonica e gongola, godendosi il colpaccio, la Juve non può far altro che guardare e rammaricarsi Cristian Romero, che rimpianto per la Juve! (Juventus News 24)

Lo riportano i tabloid inglesi ‘Daily Mail’ e ‘Daily Mirror’, i quali aggiungono che la società della famiglia Glazer sarebbe disposta a presentare un’offerta da 39 milioni di sterline (circa 50 milioni di euro) per accaparrarsi le prestazioni dell’argentino. (SerieANews)

Le sue prestazioni superlative con la maglia dell’Atalanta hanno prima di tutto convinto la Dea a versare nelle casse della Juventus i 16 milioni di euro pattuiti per il diritto di riscatto. In seconda battuta, l’argentino ha suscitato interesse in Inghilterra. (ilBianconero)

Tuttosport, inoltre, sostiene che non ci sono stati contatti con la dirigenza orobica per il 'Cuti' Romero e per 'folle' si tratterà solo per una cifra superiore ai 45 milioni, cioè almeno 60 Il diritto di riscatto è fissato per il 30 giugno 2022. (Tutto Atalanta)