Milan, Pioli: “Con la Roma è uno scontro diretto. Ibrahimovic non ci sarà”

RomaNews SPORT

Domani è uno scontro diretto?

Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita per parlare della sfida in programma alle ore 17.15.

Capello ha detto che non ci sono 9 punti di distacco in classifica con la Roma. “Credo che siamo simili alla Roma, la classifica ci vede lontano ma è uno scontro diretto.

Non è pronto per giocare, non sarà della partita domani, forse per la prossima. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha alzato il nostro livello ma la squadra sta facendo bene senza di lui. "Abbiamo vinto meritatamente la partita perché siamo stati squadra nelle difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora e sempre, attorno a Gigio Donnarumma si agitano i venti di mercato. Una cessione alla Juventus vale 10 volte la scommessa, per il resto si va a quota 25, con un gruppo molto folto di squadre: Real Madrid, i due Manchester, Liverpool, Inter, Bayern Monaco, Barcellona e Tottenham. (Fcinternews.it)

Si è vista fluidità, ritmo, gioco corale da parte di un gruppo che nelle ultime due uscite ha tirato fuori il massimo. Si è vista fluidità, ritmo, gioco corale da parte di un gruppo che nelle ultime due uscite ha tirato fuori il massimo. (MilanNews24.com)

Il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha espresso il suo pensiero rivolgendo un messaggio a tutti i tifosi biancocelesti. Gonzalo Escalante non estende il contratto con l'Eibar e si appresta a diventare un nuovo giocatore della Lazio... (La Lazio Siamo Noi)

Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. (RomaNews)

Soprattutto quando c’è la disponibilità del giocatore. Fa capire ai più giovani quando c’è da aspettare e quando invece spingere. (ForzaRoma.info)