Raggi, Colosimo, Madia: tre donne per il Campidoglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlessioPorcu.it INTERNO

E sono i Fratelli d’Italia quelli che si stanno infilando in quel varco.

In tal caso ci sarebbero tre donne in corsa per la poltrona più ambita del Campidoglio: Virginia Raggi, Chiara Colosimo e Marianna Madia

Le mani libere dei Fratelli. Chiara Colosimo. Nel centrodestra sta avanzando la soluzione che porta a Chiara Colosimo, consigliere regionale di Fratelli d’Italia.

La più determinata ad attaccare Nicola Zingaretti, l’ufficio di presidenza e tutta la maggioranza nella vicenda che riguarda il concorso di Allumiere (AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altri media

Con due mozioni che chiedono lo spegnimento delle ZTL o il ritiro delle deleghe a Calabrese, un fedelissimo della Sindaca. Ora, quindi, il gruppo pentastellato in Assemblea Capitolina, sindaca inclusa, può contare sullo stesso numero di consiglieri dell’opposizione. (RomaToday)

Il territorio regionale può sviluppare una propria autonomia nell’attirare i flussi di turisti puntando sulle proprie enormi potenzialità. Il Lazio per i turisti stranieri è spesso Roma, come anche l’Italia è percepita dagli stranieri come Roma, Firenze, Venezia. (RomaToday)

Da una parte l’impegno in Campidoglio tra i fedelissimi della sindaca Raggi al governo della città, dall’altra il nuovo incarico in Regione Lazio. La replica di Pacetti: "Polemica sterile, ho i titoli e collaborerò". (RomaToday)

La richiesta della Sindaca. “Giulia mi ha scritto qualche settimana fa su Facebook per raccontarmi la sua storia- ha spiegato la Sindaca - Per questo ho voluto incontrarla. Ecco, basterebbe approvare questa proposta - ha concluso Celli - per dare subito una soluzione al mondo dello Sport a Roma. (RomaToday)

Il progetto di modifica della viabilità a San Giovanni continua a dividere. Forse non è un caso che, la revisione “dell’intero progetto” non sia arrivata anche perchè il presidente della commissione Mobilità fa parte della cosiddetta “fronda” interna al Movimento 5 stelle (RomaToday)

Il problema è che la politica nel 2021 va molto veloce e, spesso, si va più veloce da soli che in compagnia. Detto questo, come Pd a Roma abbiamo il dovere di dare il contributo principale alle proposte per questa città. (TerzoBinario.it)