Juve, Paredes per il dopo Arthur: per Guimaraes il Lione non fa sconti

Juve, Paredes per il dopo Arthur: per Guimaraes il Lione non fa sconti
Altri dettagli:
Europa Calcio SPORT

Potrebbe tornare di moda, inoltre, una vecchia fiamma mai spenta, ovvero Leandro Paredes del PSG, il quale avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento.

Juve, Paredes per il dopo Arthur – Occhio anche ai nomi di Renato Sanches e Ruben Neves entrambi rappresentati da Jorge Mendes, il quale ha nei confronti della dirigenza bianconera qualcosa da farsi perdonare.

Juve, Paredes per il dopo Arthur – Con Arthur che avrebbe già dato la sua disponibilità per un trasferimento all’ Arsenal, la Juventus si sarebbe messa subito al lavoro per cercare un degno sostituto. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma l’ostacolo principale, stando a quanto filtra dall’Inghilterra, è che il Chelsea non sembra intenzionato a liberare giocatori in prestito. Alla Continassa, prima di salutare Arthur, vogliono essere sicuri di poter regalare a Massimiliano Allegri un sostituto all’altezza. (Tuttosport)

Come riportato da Sky Sports UK, nella giornata di oggi la trattativa tra Arsenal e Juventus per il trasferimento di Arthur andrà avanti. Secondo l'emittente inglese, il trasferimento presso i Gunners del brasiliano è legato al sostituto che il club bianconero deve trovare. (Tutto Juve)

L’addio di Arthur (direzione Arsenal) spinge la Juventus sul mercato anche per il centrocampista: proposta di scambio. In attesa degli acquisti la Juventus vende. Certo l’addio dell’ex Barcellona lascerebbe un vuoto numerico nella mediana bianconera ed allora si pensa al possibile sostituto sul mercato. (Calcio mercato web)

Juventus, pronta l’alternativa ad Arthur: è una vecchia conoscenza

La Juventus vorrebbe inserire non un vero e proprio diritto di riscatto, ma quantomeno un'opzione per il rinnovo del prestito al raggiungimento di determinati obiettivi. ra Arthur e la Juventus la scintilla non è più scoccata. (ilBianconero)

Ma l’ostacolo principale, stando a quanto filtra dall’Inghilterra, è che il Chelsea non sembra intenzionato a liberare giocatori in prestito. Tuttosport riporta quelli che potrebbero essere i sostituti: "Un’idea è Ruben Loftus-Cheek , che però è più una mezzala. (ilBianconero)

Juventus: rispunta il nome di Paredes. Sin dal suo addio al campionato italiano, il giocatore argentino è stato spesso al centro di trattative di mercato di squadre del nostro campionato. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr