Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia incontrerà gli operatori del settore a Masseria Don Luigi

OsservatorioOggi INTERNO

«Con piacere accolgo come segretario cittadino della lega di Fasano - dice Sergio Pagliara -, il ministro in terra di Fasano, segno dell'attenzione del governo nazionale e dei vertici nazionali della lega per questo territorio.

All'iniziativa ho invitato anche il dott Lello di Bari insieme abbiamo lavorato per lo sviluppo di Fasano turisticamente per tanti anni»

«Sarà un importante momento di confronto - dichiara il segretario della Lega della provincia di Brindisi, Vittorio Zizza - con gli operatori del settore che hanno tanta voglia di fare per recuperare in fretta quello che la pandemia ci ha tolto, ma sono frenati dalla burocrazia». (OsservatorioOggi)

Ne parlano anche altre testate

Via libera al Green Pass (“è questione di settimane, il termine ultimo è il 1 luglio, ma per me dobbiamo partire domani”) e al superbonus alberghi. “E’ il primo passo per dotare di regole certe anche chi è accusato di fare concorrenza sleale ad alberghi e hotel” (Webitmag - web in travel magazine)

A questo si aggiunge che il 54,5% degli italiani ha prenotato o vuole prenotare una vacanza, 10 punti in più dello scorso anno. “Però – ha avvertito – non offrire questo servizio se qualcun altro lo fornisce vuol dire che hai un servizio di qualità inferiore (Oltre Free Press)

Notiziario. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Garavaglia ha proposto una soluzione come quella Greca: “La Grecia fa arrivare i turisti col tampone che dura 72 ore, mentre noi solo 48, dobbiamo anche noi allungare a 72 ore, altrimenti saremo in difficoltà” ha chiarito, aggiungendo di averne già parlato con il ministro della Salute, Roberto Speranza. (The Italian Times)

Allungare la stagione turistica e organizzarla grazie al digitale consente di gestire i flussi e regolarli in modo più organizzato» C'era anche questo, ieri, nelle parole del ministro al Turismo Massimo Garavaglia durante il suo intervento al Festival dell'Economia di Trento. (latinaoggi.eu)

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris ha commentando lo stato dell'arte dei finanziamenti previsti nel Recovery Fund. A margine della visita il primo cittadino ha incontrato la stampa commentando lo stato dell’arte dei finanziamenti previsti nel Recovery Fund dedicati ai progetti presentati dai comuni. (LaPresse)