Gessica Notaro, com’era prima dell’aggressione dell’ex fidanzato

Gessica Notaro è divenuta una eroina e attivista italiana dopo l’aggressione subita dal fidanzato.

Adesso ha avuto il suo riscatto diventando veramente famosa, ma scopriamo cosa stesse facendo prima della brutta aggressione. Gessica Notaro: da Miss Romagna a icona di coraggio. Gessica Notaro diventa famosa nel 2010 a causa di una brutta aggressione.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal). (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Più forte, più matura, più serena, ieri Gessica Notaro ha ripercorso la sua storia nel salotto di Domenica in. "Lo sono, molto – è stata la sua pronta risposta – Quando sei felice non hai paura di nulla". (il Resto del Carlino)

Questo è stato un lavoro di introspezione che l’ha aiutata a chiudere un ciclo, a cui deve per forza mettere la parola fine Nel ricordare quei momenti bui del gennaio 2017, quando il suo volto venne raggiunto da un liquido corrosivo scagliatole dall'ex fidanzato Eddy Tavares, la Notaro ha spiegato che "Lui pensava di farmi del male, di togliermi qualcosa. (RiminiToday)

Era l’inizio del 2017 quando venne aggredita con l’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares, condannato a 15 anni cinque mesi e 20 giorni di reclusione. Non si è mai arresa Gessica Notaro. (Gossip e TV)

Quest’ultima, come già abbiamo visto, è stata purtroppo vittima di una Brutale aggressione da parte del suo ex fidanzato, nella notte del 10 gennaio 2017 a Rimini. Gessica ha dichiarato in quest’ultimo periodo di essere davvero molto felice con Filippo e che questo è uno dei momenti più belli della sua vita. (ControCopertina)

Gessica Notaro ex Miss Romagna 2007 ed oggi tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno, ha ritrovato l’amore al fianco del fidanzato Filippo Bologni. Tra i due ragazzi è nata subito una bella amicizia che si è trasformata in amore. (Metropolitan Magazine )

E questo è uno di quegli attimi: con il libro in uscita Gessica sta facendo tanto parlare di sé Ma non mi ha tolto niente, non mi ha fatto niente, e io ora sono più forte". (il Resto del Carlino)