Gigi Datome: Final Four grande risultato per il club e chi ne fa parte

Sportando SPORT

In stagione regolare loro hanno vinto entrambe le partite, ma a Barcellona abbiamo giocato un’ottima partita.

Gigi Datome ha affidato a Il Messaggero le sue parole dopo la conquista della Final Four di EuroLeague con la maglia dell’Olimpia Milano.

Sono due partite secche, tutto può davvero accadere

Però le due rimesse sbagliate e qualche errore sono cose che si sistemano e che avremo modo di migliorare. (Sportando)

Su altre fonti

Sarà dura, ma noi possiamo giocare le nostre carte. Shavon Shields, MVP di Gara 5 contro il Bayern, ha parlato a Il Corriere della Sera dell’impresa di portare Milano alla Final Four di EuroLeague. (Sportando)

Quote e pronostico Milano Bayern. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Armani Milano Bayern Monaco dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 testa a testa che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di @1.44* su Goldbet, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:. (SuperNews)

L’ala di Olimpia Milan oha dominato la sfida con il Bayern Monaco, decisiva per l’accesso alle final four, con 34 punti e 41 di valutazione (Sportando)

Secondo Gregor Fucka l’Olimpia Milano ha le carte in regola per conquistare l’Eurolega. “Messina è un coach esperto, che ha tanta intelligenza cestistica, con lui in Nazionale ho vinto un bellissimo argento europeo. (Sportal)

Poi mano a mano che alzi trofei, diventa una dipendenza vincere, non puoi farne a meno, senti la necessità di riprovare quelle sensazioni. Chiave per vincere una Final Four. Dobbiamo avere la stessa mentalità, l’approccio. (Sportando)

Ora testa al 28 maggio, quando affrontera' in semifinale il Barcellona (che ha vinto 3-2 la serie con lo Zenit San Pietroburgo imponendosi in gara-5 per 79-53), mentre dall'altra parte del tabellone si sfideranno Cska Mosca e Anadolu Efes Istanbul, uscito vittorioso da gara 5 contro il Real Madrid (88-83) Per l'Olimpia si tratta del miglior risultato nella manifestazione dal 1992, quando chiuse al terzo posto l'allora Coppa dei Campioni mentre l'ultimo successo internazionale dei meneghini risale al 1993 con la conquista della Coppa Korac. (Rai Sport)