Theo ora vale più di 50 milioni e il Milan deve blindarlo: un modo c’è

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La stessa che gli ha consentito, qualora se ne avvertisse la necessità, la consacrazione con la Francia.

Nel caso di Theo Hernandez è già, per distacco, la manifestazione più importante al mondo.

E che ha posto una domanda lunga almeno mille caratteri, proviamo a sintetizzarla così: come mai agli Europei Theo non era il titolare imprescindibile di quella corsia mancina, neanche in lista, e abbiamo dovuto aspettare ancora per qualche mese?

La dirigenza deve muoversi subito. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Da terzino di spinta o da mezz’ala aggiunta, come è avvenuto nella grande vittoria di Bergamo prima della sosta; anche in quel caso con un passaggio decisivo per Rafael Leao ad impreziosire un’altra serata da assoluto trascinatore. (Calciomercato.com)

Theo Hernandez è uno dei calciatori più decisivi del pianeta, nel club dei pochissimi, che quando vogliono la partita la cambiano da soli”. Ora i tifosi rossoneri si augurano che i due giocatori possano cominciare ad alzare trofei anche con il loro club: “Theo e Mike vincono la Nations League con la Francia (Virgilio Sport)

Leggi anche:. Theo Hernandez, il Milan deve triplicargli l’ingaggio. Il Milan deve muoversi quanto prima per rinnovare il contratto di Theo Hernandez, che va in scadenza a giugno 2023. Il Milan presto deve accelerare per rinnovare il contratto di Theo Hernandez, titolarissimo della squadra di Pioli e ora anche della Francia (MilanLive.it)

Theo Hernandez domani sera giocherà con la sua Francia la finale di Nations League contro la Spagna a San Siro, il suo messaggio social. (Milan News 24)

Ecco la pagella del terzino rossonero. Ieri la Francia ha battuto 2-1 la Spagna nella finale di Nations League. Theo Hernandez è stato protagonista in positivo del match di ieri sera tra Spagna e Francia. (Milan News 24)

L'atto conclusivo della Nations League ieri ha visto anche la finale 3° posto giocata a Torino tra Italia e Belgio: gli Azzurri si sono imposti per 2-1 contro la squadra di Alexis Saelemaekers, partito titolare e in campo per 59' in cui si è fatto notare per una traversa colpita nel primo tempo sullo 0-0 (Milan News)