Inter-Real Madrid, chi in coppia con Lautaro Martinez? E attenzione a Vidal – CdS

Inter-News SPORT

Ieri prove di formazione alla Pinetina, da capire però chi giocherà in coppia con Lautaro Martinez.

Attenzione a Vidal, il cileno potrebbe partire dal 1′ a centrocampo

Da capire chi giocherà titolare in coppia con Lautaro Martinez tra Dzeko e Correa, e chi, soprattutto, sostituirà Alessandro Bastoni in difesa.

Con Skriniar e de Vrij si giocano una maglia da titolare Dimarco e D’Ambrosio.

SCELTE – Inter-Real Madrid, prove di formazione per Simone Inzaghi che ieri alla Pinetina ha diviso il gruppo tra chi ha giocato al Marassi e chi no. (Inter-News)

Su altri media

Paolo Ciarravano, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato della coppia di attacco dell’Inter Dzeko-Lautaro Martinez. La difesa del Real Madrid può soffrire un giocatore come il Toro che dentro l’area di rigore potrebbe colpire. (Inter-News)

Per il laterale classe ’97 potrebbe esserci quindi una chance anche contro il Real Madrid. DUTTILE – Contro la Sampdoria, Federico Dimarco si è disimpegnato molto bene anche nel ruolo di terzo a sinistra nella difesa di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter, Lautaro Martinez la certezza di Inzaghi: dal no al Real Madrid al rinnovo coi nerazzurri. vedi letture. La certezza di Simone Inzaghi per la sfida di domani contro il Real si chiama Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter: altro addio, offerta dal top club. Continua il calciomercato per l’Inter, stavolta non in chiave acquisti, ma per quelle che potrebbero essere le prossime cessioni in arrivo. Stando a quanto riportato dai media spagnoli infatti, pare che il Real Madrid sia pronto ad un’offerta per Skriniar. (Stop and Goal)

Starà a Simone Inzaghi decidere se schierarlo dal via o preferirgli uno tra Federico Dimarco e Danilo D'Ambrosio. Lo riporta Sky Sport (Fcinternews.it)

IN MIGLIORAMENTO – A poco più di ventiquattro ore da Inter-Real Madrid il giornalista Stefano De Grandis vede differenze da un anno fa: «Parte con alcune certezze in più, che non sono legate alla competizione Champions League ma al fatto stesso di sentirsi squadra. (Inter-News)