Muravera, grande festa per i cinquantenni del paese

L'Unione Sarda.it SALUTE

E insieme hanno preso parte alla messa celebrata dal parroco don Emilio Manca.

Alla fine della funzione il maestro di launeddas Roberto Anedda, anche lui classe 1969, ha suonato l'Ave Maria con Su Sonittu.

Sono i cinquantenni di Muravera, che questa mattina si sono riuniti tutti assieme per festeggiare, appunto, il mezzo secolo di vita.

I cinquantenni si sono poi recati al cimitero a salutare Paola, Loredana, Mauro e Walter, i compagni che sono scomparsi prematuramente. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un 53enne di Cagliari alla guida di un Mercedes Vito percorreva viale Trieste in direzione via Sant'Avendrace quando ha investito due donne che attraversavano la strada sule strisce pedonali all'altezza di via Pola. (YouTG.net)

I vigili del fuoco sono intervenuti in città per rami, alberi, pali dell’illuminazione e impianti semaforici pericolati. La nave Dada in arrivo nel capoluogo da Civitavecchia via Arbatax, giungerà in porto alle 18.30 anziché alle 10.30. (Cagliaripad)

E ce ne sono alcuni, come quello del Cuga e del Bidighinzu, che hanno raggiunto il 100% della loro capienza. La massima capacità raggiunta è quella delle dighe Cuga, Bidighinzu, Alto Temo e Surigheddu, tanto che se dovesse continuare a piovere l'acqua andrebbe a valle. (L'Unione Sarda.it)

La nostra famiglia è così, splendidamente allargata, e noi siamo felici. A dire il vero è arrivata anche qualche critica nei confronti della showgirl sarda proprio sulla cuccia, giudicata troppo piccola per ospitare il terzetto. (L'Unione Sarda.it)

La Corea del Nord, nelle parole dell'agenzia di stampa ufficiale KCNA "ha effettuato con successo un altro test decisivo" nella sua base di lancio di razzi a lungo raggio di Sohae, nel nord-ovest del Paese, al confine con la Cina. (Euronews Italiano)

Il cantiere, sulla corsia di marcia, costringe auto e tir a viaggiare su una corsia unica, quella di sorpasso. L'inferno sulla 131 è amplificato dalla giornata di lunedì, notoriamente da bollino rosso per quanto riguarda la viabilità. (L'Unione Sarda.it)