Bella prestazione a Benevento. E' un Lecce in crescita?

Calcio Lecce SPORT

Finalmente un bel Lecce anche in campionato, sebbene il bottino racimolato a Benevento sia di un solo punto.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento

Il cinismo della big manca totalmente, ma la strada della crescita sembrerebbe quella giusta.

I salentini approcciano benissimo al match e sommano occasioni da rete, venendo stoppati da sfortuna e imprecisione. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre fonti

Bravo anche in uscita su Improta. GENDREY 6 Baroni gli ridà fiducia dopo i recenti affanni ed il francese risponde assolutamente presente. Niente guizzi in zona-gol, ma non è suo compito. PAGANINI 5,5 Dei subentri è quello che meno si fa preferire (Calcio Lecce)

Perché siamo delusi dalla prestazione di stasera e penso che per tornare a vincere bisogna tornare a fare la prestazione. Di seguito le sue dichiarazioni:. Difficoltà – “E’ stata una serata complicata, il lecce è una squadra forte che ha un attacco formato da ottimi giocatori. (anteprima24.it)

Forse il Lecce ci ha anche un po’ sorpreso all’inizio con questo assetto tattico che non ci era francamente mai capitato finora Di positivo c’è senza dubbio che è stato conquistato un punto senza subire gol. (Calcio Lecce)

Faccio i complimenti ai ragazzi. Ho salutato il presidente, gli ho detto che conservo un ricordo meraviglioso del nostro rapporto e della sua famiglia. (Ottopagine)

Intanto, però, la squadra campione d’Italia non smette di monitorare le sue prestazioni, meditando forse di portarlo in squadra in futuro. Già in estate si era parlato della possibilità dei lombardi di prelevare il giovane talento, classe 2001, del Lecce, che però resterà ancora almeno per questa stagione in Puglia. (SerieBnews.com)

Occasioni – Negli ultimi minuti abbiamo lasciato qualcosina, ci siamo abbassati ed è una partita che non possiamo fare. Emozioni – Qui è stato un anno bellissimo, una cavalcata fatta insieme alla squadra, al presidente. (anteprima24.it)