Manchester United, Zidane rifiuta: ecco dove vuole allenare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

​L'ex Tottenham, secondo Sportmediaset, sarebbe stufo di dover gestire uno spogliatoio dominato da personalità forti, e spesso in contrasto tra loro, come Lionel Messi, Neymar e Kylian Mbappé

Quindi non allenerà il Manchester United.

, secondo quanto riportato dalla BBC, non vuole allenare squadre di.

Allenare in Premier non è mai stato uno dei suoi obiettivi: Zizou vorrebbe guidare la Nazionale francese oppure il Psg (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Attenzione alle sorprese, con una parte del board che spinge per ​Erik ten Hag dell'Ajax. Ora è davvero finita.la sconfitta contro il Watford ha spinto la dirigenza dei Red Devils a salutare e ringraziare una leggenda come il norvegese, che paga i risultati scadenti di queste settimane, con il primo posto in Premier League lontano 12 punti e la qualificazione agli ottavi di Champions League ancora in bilico. (Calciomercato.com)

Occasione giusta per il colloquio Pochettino-United. vedi letture. Chi sarà l'erede di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United? La dirigenza del club di Manchester avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore e nella giornata di domani, quando il PSG sarà proprio a Manchester per affrontare il City in Champions League, potrebbero andare in scena nuovi contatti fra le parti (TUTTO mercato WEB)

La notizia ha fatto il giro del mondo, e la ex stella del Manchester conferma: “Pochettino ai Red Devils? Il Daily Mail è convinto che Pochettino sarebbe vicino a lasciare il Psg per tornare in Premier, a Manchester. (Calciopolis)

Cifra che si dimezzerebbe in estate in quanto il tecnico entrerebbe nel suo ultimo anno di contratto Recentemente è stato accostato ai Red Devils il nome di Mauricio Pochettino. (Calciomercato.com)

Calciomercato, stanno prendendo Verratti: le ultimissime. Il futuro di Marco Verratti al PSG è in bilico a causa del calciomercato. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, Pochettino vuole Verratti al Manchester United (Stop and Goal)

Gli altri nomi in lizza rimangono quelli di Brendan Rodgers e Ralf Rangnick Dopo tre anni e mezzo di sofferenze, i Red Devils ora dovranno ripartire da un nuovo tecnico che sappia riportare la squadra di Old Trafford dove merita anche considerando l’infinito tasso tecnico da cui è composta la rosa. (Virgilio Sport)