Inter in fuga con la Lu-La piena: ecco le cifre mostruose della coppia-gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Con quelli contro il Sassuolo, Lukaku è salito a quota 21, mentre Lautaro con 15 ha stabilito il proprio primato personale

Il Toro: "Un sogno stare qui". Luca Taidelli @LucaTaidelli. Una Lu-La piena, quasi noiosa nella continuità di rendimento.

Lukaku (21) e Lautaro (15) hanno segnato il 53% delle 68 reti nerazzurre in campionato.

Senza dimenticare che ora dalla panchina si alza un signor giocatore come il Sanchez 2.0 degli ultimi due mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lautaro Martinez sa bene che i tre punti conquistati dall'Inter contro il Sassuolo, anche grazie ad una sua rete, sono tremendamente importanti in chiave scudetto. I nerazzurri hanno staccato ulteriormente il Milan a nove giornate dal termine e vedono il traguardo al quale vogliono avvicinarsi prima possibile. (fcinter1908)

Il tabellino del match. Gol: 9′ Lukaku; 68′ Lautaro Martinez; 84′ Traorè. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen (58′ Sensi), Gagliardini (70′ Vecino), Young, Lukaku, Lautaro Martinez Al 30′ grande iniziativa di Hakimi che non riesce, però, a produrre un’azione pericolosa a causa del grande lavoro difensivo di Chiriches. (Ck12 Giornale)

E il lavoro di Conte sta non solo ma anche qui: nell’aver reso sicura, tenace e incrollabile una squadra che storicamente e tradizionalmente ha avuto spesso nelle cadute psicologiche il suo tallone d’Achille. (Fcinternews.it)

Il Sassuolo continua a mantenere il pallino del gioco, ma l'Inter con grande compattezza non concede nulla e si conferma micidiale in contropiede. L'Inter batte il Sassuolo nel recupero della 28a giornata e si cuce di fatto un pezzo di Scudetto. (Sport Fanpage)

Il mercoledì calcistico è stato caratterizzato anche dalla Champions League. Psg e Chelsea hanno battuto Bayern Monaco e Porto: "Show di Mbappé, Bayern ko" (AreaNapoli.it)

MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” VIDEO - TRAMONTANA: “SQUADRA STANCA, ABBIAMO MESSO IL PULLMAN. (Fcinternews.it)