Inter in fuga con la Lu-La piena: ecco le cifre mostruose della coppia-gol

Inter in fuga con la Lu-La piena: ecco le cifre mostruose della coppia-gol
La Gazzetta dello Sport SPORT

Con quelli contro il Sassuolo, Lukaku è salito a quota 21, mentre Lautaro con 15 ha stabilito il proprio primato personale

Il Toro: "Un sogno stare qui". Luca Taidelli @LucaTaidelli. Una Lu-La piena, quasi noiosa nella continuità di rendimento.

Lukaku (21) e Lautaro (15) hanno segnato il 53% delle 68 reti nerazzurre in campionato.

Senza dimenticare che ora dalla panchina si alza un signor giocatore come il Sanchez 2.0 degli ultimi due mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter batte il Sassuolo nel recupero della 28a giornata e si cuce di fatto un pezzo di Scudetto. Il Sassuolo continua a mantenere il pallino del gioco, ma l'Inter con grande compattezza non concede nulla e si conferma micidiale in contropiede. (Sport Fanpage)

C'è una pista, seppur molto difficile, che porta direttamente al Barcellona: Koeman vorrebbe riallenare Romelu dopo la felice esperienza in comune allìEverton. Romelu è sempre più una guida di questa Inter, lo si nota chiaramente nelle parole e negli atteggiamenti in campo (Calciomercato.com)

La situazione si fa dunque interessante, e dove giocherà Lukaku, la prossima stagione, non è ancora certo Romelu Lukaku sta trascinando l’Inter di Antonio Conte alla conquista dello scudetto in Italia. (Calciopolis)

Inter-Sassuolo 2-1, Lukaku e Lautaro piegano i neroverdi. Tabellino e Highlights

I nerazzurri hanno staccato ulteriormente il Milan a nove giornate dal termine e vedono il traguardo al quale vogliono avvicinarsi prima possibile. Lautaro Martinez sa bene che i tre punti conquistati dall'Inter contro il Sassuolo, anche grazie ad una sua rete, sono tremendamente importanti in chiave scudetto. (fcinter1908)

Il mercoledì calcistico è stato caratterizzato anche dalla Champions League. Psg e Chelsea hanno battuto Bayern Monaco e Porto: "Show di Mbappé, Bayern ko" (AreaNapoli.it)

Al 30′ grande iniziativa di Hakimi che non riesce, però, a produrre un’azione pericolosa a causa del grande lavoro difensivo di Chiriches. Il tabellino del match. Inter e Sassuolo si sfidano nel match di recupero della 28^ giornata di Serie A. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr