Corriere dello Sport: "Pirlo-Gattuso, stavolta è il maestro a rischiare la panchina"

Corriere dello Sport: Pirlo-Gattuso, stavolta è il maestro a rischiare la panchina
TUTTO mercato WEB SPORT

Poi la vittoria del Napoli cambiò tutte le carte in tavola ed ora la situazione è praticamente invertita.

Corriere dello Sport: "Pirlo-Gattuso, stavolta è il maestro a rischiare la panchina". vedi letture. "Pirlo-Gattuso, stavolta è il maestro a rischiare la panchina", titola il Corriere dello Sport oggi in edicola.

E intanto l'ombra di Max Allegri, che da tempo riempie gli orizzonti di Aurelio De Laurentiis, è tornata a farsi viva anche dalle parti di Andrea Agnelli

Pirlo ha sprecato il vantaggio ottenuto da giocatore e Gattuso è riuscito ad adagiarsi nella panchina partenopea e rimuovere i fantasmi che gli ronzavano attorno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. L'Osservatorio Romano, Barillà: 'Gasperini per il dopo Pirlo (ilBianconero)

L’importanza finanziaria dello “spareggio” Juve-Napoli per un posto in Champions è enorme, poiché il Covid-19 ha azzerato fonti di fatturato come la biglietteria e limitato gli utili da player trading. (CalcioNapoli1926.it)

Juve-Napoli assomiglia sempre più a un triangolare con quel terzo incomodo coronavirus che proprio non vuole saperne di lasciare in pace nessuno", riferisce il quotidiano Incubo Covid sulla Juventus, ci sarebbe un terzo giocatore debolmente positivo al Covid-19. (AreaNapoli.it)

Napoli in ansia fra Covid e Juve. Il Mattino: "La maledizione della gara più rinviata"

Gattuso ha riflettuto, ci ha pensato, ha preso una decisone: ci sarà il belga, Ciro, al centro del reparto offensivo. I due non giocheranno insieme perché tornerà Zielinski sulla linea dei trequartisti. (Tutto Napoli)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Dopo Bonucci, Verratti (che era già stato contagiato anche a gennaio) e Grifo. (ilmattino.it)

Il Mattino: "La maledizione della gara più rinviata". A poche ore dalla partenza per Torino tutto il Napoli eseguirà nuovi test, con i vari Insigne, Meret e Di Lorenzo in apprensione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr