Corriere dello Sport: "Pirlo-Gattuso, stavolta è il maestro a rischiare la panchina"

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi la vittoria del Napoli cambiò tutte le carte in tavola ed ora la situazione è praticamente invertita.

Corriere dello Sport: "Pirlo-Gattuso, stavolta è il maestro a rischiare la panchina". vedi letture. "Pirlo-Gattuso, stavolta è il maestro a rischiare la panchina", titola il Corriere dello Sport oggi in edicola.

E intanto l'ombra di Max Allegri, che da tempo riempie gli orizzonti di Aurelio De Laurentiis, è tornata a farsi viva anche dalle parti di Andrea Agnelli

Pirlo ha sprecato il vantaggio ottenuto da giocatore e Gattuso è riuscito ad adagiarsi nella panchina partenopea e rimuovere i fantasmi che gli ronzavano attorno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due bomber con Ronaldo | Restyling in attacco. Juventus-Napoli, l’Asl di Torino fa chiarezza. Carlo Picco, direttore Generale dell’Asl Città di Torino, ha aggiunto: “Non essendoci un vero cluster non ci sono problemi per la partita di domani tra Juve e Napoli. (CalcioMercato.it)

Il rischio di dover dire no a 83 milioni di euro, questo l'incasso nel 2020/2021 dei bianconeri in Europa fa risuonare l'allarme rosso Pirlo è il primo a saperlo e ad essere sotto esame. La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Napoli, allarme Covid. Se fosse confermata la positività di un terzo calciatore della Juventus nelle prossime ore, la situazione relativa al match contro il Napoli potrebbe complicarsi rapidamente. (Fantacalcio.it)

Ecco quanto perderebbe la Juve senza Champions. Nel decennio 2010-2020 il club bianconero ha accumulato 266 milioni di perdite, realizzando tuttavia una crescita notevole del valore azionario, interrotta solo dalla pandemia. (Corriere dello Sport.it)

Oggi ulteriori esami. Fino a ieri sera, due i positivi della Juve di rientro dalla tremenda sosta per le nazionali (Bonucci e Demiral)". (AreaNapoli.it)

L'incubo è che la formazione la possa fare il Covid: è la maledizione della partita più rinviata della storia del calcio Il Mattino: "La maledizione della gara più rinviata". (TUTTO mercato WEB)