Jeff Bezos pronto per primo volo turistico nello Spazio - FOTO

Yahoo Notizie ECONOMIA

Ci sarà anche Jeff Bezos a bordo della navetta New Shepard, della sua società Blue Origin, per il primo volo turistico nello Spazio.

GUARDA ANCHE: Arnault spodesta Bezos: è lui l'uomo più ricco del mondo. GUARDA ANCHE: Spazio, Blue Origin contro la Nasa per aver scelto SpaceX

Il lancio avverrà dal Launch Site One, in Texas, il 20 luglio prossimo.

La Blue Origin ha messo all'asta uno dei sei posti sulla New Shepard (soprannominata 'RSS First Step Crew Capsule') e l'offerta attuale più alta, secondo il sito della società, è di 2,8 milioni di dollari. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Nel video di accompagnamento, Bezos aggiunge:. “Se vedi la terra dallo spazio, ti cambia. Il CEO di Amazon, Jeff Bezos, ha deciso cosa farà dopo aver lasciato l’azienda: andare nello spazio. (Tom's Hardware Italia)

Simonyi ha la sua esperienza durante un’intervista del 2015 con Forbes: “Ogni 90 minuti, vedi la primavera, vedi l’autunno, vedi l’Artico, vedi i tropici, vedi la notte, vedi il giorno”. Jeff Bezos ha annunciato lunedì l’intenzione di volare nello spazio a fine luglio sulla navicella spaziale della sua compagnia Blue Origin (Forbes Italia)

La Blue Origin è una delle società di Bezos alla quale dedicherà presumibilmente gran parte del suo tempo dopo le dimissioni da Ceo di Amazon Il sito della compagnia spaziale Blue Origin ha dato il via ad una sorta di asta per aggiudicare il terzo ‘biglietto’. (Today.it)

. .dvertisements (HelpMeTech)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jeff Bezos (@jeffbezos). Jeff ha dichiarato:. Vedi la terra dallo spazio e ti cambia. Oltre a Jeff e Mark Bezos, un posto sul volo sarà reclamato dall'offerente vincitore di un'asta online in corso (Telefonino.net)

E chissà che questo non sia l'inizio di una sfida tra i cieli Jeff Bezos MANDEL NGAN. Insieme ai due fratelli, sul volo verso lo spazio, ci sarà però anche un terzo soggetto di cui, al momento non si conosce l'identità: il "posto passeggero" per il volo con Bezos è stato messo all'asta e, attualmente, ha raggiunto i 3 milioni e mezzo di dollari. (Vogue Italia)