PRIMA PAGINA - Gazzetta esalta la Juve: "La proma Joya"

PRIMA PAGINA - Gazzetta esalta la Juve: La proma Joya
Tutto Napoli SPORT

La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe.

"Prima Joya" titola in apertura La Gazzetta dello Sport.

Ora Luakaku che lancia il Chelsea

Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre".

(Tutto Napoli)

Su altri media

La Juve si è svegliata. La squadra vista ieri aveva grande fame, evidenzia il Corriere dello Sport: non cercava la bellezza di una cena gourmet, cercava di arraffare tutto ciò che veniva. (TUTTO mercato WEB)

"Prima Joya" titola in apertura La Gazzetta dello Sport. Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". (Tutto Napoli)

La squadra ha giocato bene tecnicamente, dovevamo far gol prima del 43′ ed evitare dei contrasti nel secondo tempo” – “Rabiot ha un motore straordinario, non sa neanche lui le potenzialità che ha. (SOS Fanta)

Juve, Allegri: "Bisogna distinguere i risultati dalle prestazioni"

Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne” (Svezia) - Dopo il 3-0 sul campo del Malmoe, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di JTV: “Era fondamentale vincere per iniziare bene il girone dopo che non abbiamo cominciato bene in campionato. (Tuttosport)

Si aggiunga, e non è un dettaglio, che, finalmente, la Juventus non ha subìto gol. Un buon punto di partenza, per provare ad aggiustare i disastri di inizio stagione.Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata (ilBianconero)

Il Milan è una squadra molto forte e vive un momento d'entusiasmo, deve essere uno stimolo per noi". Poi vincemmo partite che non meritavamo di vincere. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr