Locatelli-Juve, il Sassuolo non cede: la trattativa

Locatelli-Juve, il Sassuolo non cede: la trattativa
Per saperne di più:
SpazioJ SPORT

Nonostante questa mattina trapelava un certo ottimismo sulla trattativa che dovrebbe portare Manuel Locatelli a vestire la maglia bianconera, l’edizione di SportMediaset riporta una frenata.

Parte da una richiesta pari a circa 10 milioni per il prestito oneroso con conseguente obbligo di riscatto pari a 35 milioni di euro

Secondo quanto appreso dalla redazione di SportMediaset, al Sassuolo è stata formalizzata un’offerta che prevedeva 5 milioni per il prestito biennale e 25 milioni di riscatto più bonus. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

C’è sempre più ottimismo a Torino per l’arrivo di Locatelli: contatti continui tra Juventus e Sassuolo per chiudere l’affare. Ormai non ci sono più dubbi: l’obiettivo primario e principale del mercato della Juventus è Manuel Locatelli. (CalcioMercato.it)

Per questo motivo la Juventus si fionderà su Pjanic come Piano B se dovesse saltare definitivamente il colpo Locatelli per almeno questa stagione. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Scambio PSG-Juventus: Icardi-Ronaldo. (Stop and Goal)

La Juventus e il Sassuolo sono davanti ad una vera e propria guerra di nervi per Manuel Locatelli. Il giocatore ha ribadito più volte la sua volontà di andare a giocare a Torino, ma il Sassuolo fa muro perché l'offerta da 40 milioni da parte dei bianconeri non è mai neanche lontanamente arrivata. (Calciomercato.com)

Locatelli Juve, Foschi sicuro: «Sarebbe un gran colpo per Cherubini»

«Locatelli arriva, ma chiudere una trattativa significa per chi vende fare una ricerca di mercato, mentre per chi compra ci vuole pazienza» Luciano Moggi dice la sua sulla trattativa per Manuel Locatelli: ecco le parole dell’ex dg della Juventus. (Juventus News 24)

Il giornalista che scrive su Il Giornale ha parlato a Radio Radio sganciando la bomba sul calciomercato Sassuolo. Secondo Damascelli la trattativa tra Juve e Sasol per il Loca è solo da definire nei dettagli. (Sassuolonews.net)

Tra i temi toccati dal dirigente c’è anche la trattativa tra Juve e Sassuolo per il trasferimento di Locatelli che sta vedendo impegnato in prima persona il nuovo Football Director Cherubini. Le dichiarazioni del dirigente. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr