Cannavaro: 'Cacciare Pirlo? La Juve sbaglia due volte, tanti colpevoli. Ronaldo? Bisogna star zitti'

ilBianconero SPORT

E poi non è che le colpe possono essere solo sue se i giocatori sbagliano in campo e anche fuori.».

Il Napoli ci arriva meglio, più in fiducia, a patto che non ripeta lo stesso errore della Supercoppa quando è stato troppo timido, snaturando il proprio gioco».

È capitato a Pirlo, anche a Pippo Inzaghi che prima di vincere in casa della Juve era criticatissimo.

Ma se poi su 25 partite di campionato ha segnato 24 gol allora bisogna star zitti

Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve. (ilBianconero)

Su altri giornali

Perché Andrea e Rino vogliono vincere". Fabio Cannavaro, ex difensore di Napoli e Juventus, attualmente allenatore del Guangzhou, ha parlato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Perché Andrea e Rino vogliono vincere e faranno di tutto per prevalere. È capitato a Pirlo, anche a Pippo Inzaghi che prima di vincere in casa della Juve era criticatissimo. (GianlucaDiMarzio.com)

L'intervento dell'ex difensore nerazzurro ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Daniele Vitiello. Nel corso di una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Fabio Cannavaro ha parlato ovviamente del calcio italiano. (fcinter1908)

Leggi anche > > > Arrigo Sacchi e la stoccata agli allenatori moderni: Strapagati. Capitano dell’Italia Campione del Mondo a Berlino nel 2006, allenatore del Guangzhou Evergrande Fabio Cannavaro ha parlato del calcio italiano nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Calciopolis)

Cannavaro su Napoli, Gattuso e Insigne. Due mesi fa Rino era diventato per qualcuno il peggiore di tutti. (CalcioNapoli24)

Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve. A questo punto è un patrimonio che va tutelato. (Tutto Juve)