Cannavaro: 'Cacciare Pirlo? La Juve sbaglia due volte, tanti colpevoli. Ronaldo? Bisogna star zitti'

Cannavaro: 'Cacciare Pirlo? La Juve sbaglia due volte, tanti colpevoli. Ronaldo? Bisogna star zitti'
ilBianconero SPORT

E poi non è che le colpe possono essere solo sue se i giocatori sbagliano in campo e anche fuori.».

Il Napoli ci arriva meglio, più in fiducia, a patto che non ripeta lo stesso errore della Supercoppa quando è stato troppo timido, snaturando il proprio gioco».

È capitato a Pirlo, anche a Pippo Inzaghi che prima di vincere in casa della Juve era criticatissimo.

Ma se poi su 25 partite di campionato ha segnato 24 gol allora bisogna star zitti

Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve. (ilBianconero)

Su altri giornali

Perché Andrea e Rino vogliono vincere e faranno di tutto per prevalere Due mesi fa Rino era diventato per qualcuno il peggiore di tutti. (CalcioNapoli24)

Ed è logico che debba avere il suo tempo per maturare, anche nel rapporto con la squadra. Cannavaro: "Juve ha scelto Pirlo sapendo fosse inesperto. (TUTTO mercato WEB)

Il doppio ex di Napoli e Juventus, Fabio Cannavaro, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "Gattuso? Sempre sui silenzi: spicca quello di De Laurentiis che in tutti questi mesi di difficoltà non è mai intervenuto. (Tutto Napoli)

Cannavaro: "Gattuso è cresciuto, ha idee nuove e il suo Napoli mostra un bel calcio moderno"

calcio. E difende gli amici Pirlo e Gattuso finiti nella “lavatrice”. Quando si tratta di dare un’opinione e assumersi le responsabilità, così quando doveva intervenire sull’attaccante avversario che si stava involando verso la porta, Fabio Cannavaro non tira mai indietro la gamba. (TIMgate)

Giornalisti parlavano di Pirlolandia". vedi letture. Fabio Cannavaro, tecnico del Guangzhou Evergrande, ha parlato a La Gazzetta dello Sport delle difficoltà in casa Juventus. “Quando ha scelto Andrea sapeva benissimo che non aveva alcuna esperienza. (TUTTO mercato WEB)

Cannavaro: "Gattuso è cresciuto, ha idee nuove e il suo Napoli mostra un bel calcio moderno". vedi letture. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Cannavaro parla così del Napoli e del suo amico Gattuso: "Rino ha subito l'effetto lavatrice, come lo chiamo io. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr