Poliziotto accoltellato a Milano, le condizioni: "Molteplici trasfusioni di sangue"

Poliziotto accoltellato a Milano, le condizioni: Molteplici trasfusioni di sangue
Liberoquotidiano.it INTERNO

È arrivato all’ospedale Niguarda di Milano intorno a mezzanotte e mezza in codice rosso il poliziotto 35enne, Christian Di Martino, accoltellato alla stazione ferroviaria di Lambrate. Aveva diverse ferite da arma da taglio che lo hanno raggiunto alla schiena. Ferite che hanno riguardato alcuni organi interni e i grandi vasi di torace e addome, confermano all’Adnkronos Salute dalla struttura, e che hanno reso necessarie diverse operazioni e "molteplici trasfusioni di sangue". (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Nei pressi della stazione ferroviaria di Lambrate, a Milano, un agente di polizia è stato gravemente ferito a seguito di un accoltellamento. Il drammatico evento è stato il culmine di un intervento delle forze dell’ordine scaturito da atti vandalici nei confronti di alcuni treni. (BlogSicilia.it)

Il viceispettore della Polizia Christian Di Martino resta ricoverato in prognosi riservata nella terapia intensiva dell’Ospedale Niguarda di Milano, dove nei prossimi giorni dovrà probabilmente essere sottoposto a nuovi interventi chirurgici. (LAPRESSE)

Christian Di Martino, poliziotto 35enne nato a Ischia, è stato accoltellato alla stazione di Lambrate da un marocchino Hasa Hamas che ha dato in escandescenze tirando sassi contro treni e passeggeri. Inefficace il taser che era stato utilizzato contro di lui. (Il Giornale d'Italia)

È di Salerno, il 35enne ispettore di polizia accoltellato a Milano: è in gravi condizioni

La polizia ha individuato un 37enne cittadino marocchino. Un poliziotto, Christian Di Martino, il viceispettore delle Volanti di Milano, è stato accoltellato intorno a mezzanotte del 9 maggio alla stazione di Lambrate a Milano. (Open)

“Seguo con apprensione tutti gli sviluppi riguardanti l’aggressione avvenuta ieri notte alla stazione di Lambrate a Milano, dove un poliziotto è stato accoltellato più volte da un cittadino extracomunitario visibilmente alterato che lanciava pietre a treni e a persone. (il Fatto Nisseno)

L’ispettore è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. È di Salerno il vice ispettore della polizia di stato Christian Di Martino, il 35enne accoltellato alla stazione di Lambrate dove era corso per un intervento con la sua Volante. (RTALive)