PIOLI: "Battere la Roma ci dà morale, era da tanto che cercavamo di vincere contro una big"

Giallorossi.net SPORT

In un’altra situazione non avrebbe giocato, aveva un risentimento al ginocchio, ha giocato quasi zoppo.

Siamo stati squadra, con idee chiare, generosità e compattezza.

Era da tanto che si cercava una vittoria contro una squadra forte.

Solamente con i giovani diventa difficile, ma con giocatori esperti che ti aiutano a gestire certi momenti è importanti, ci è stato d’aiuto.

Stefano Pioli, allenatore del Milan, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato a San Siro contro la Roma (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Il modulo adottato da Pioli aiuta, tuttavia alcuni giocatori hanno cambiato marcia e i risultati si vedono. Merito anche di Pioli. Forse questo pomeriggio, complice il caldo, i trequartisti erano meno ispirati rispetto alla trasferta di Lecce, ma poco è cambiato nel gioco dei rossoneri. (MilanNews24.com)

Fa capire ai più giovani quando c’è da aspettare e quando invece spingere. Soprattutto quando c’è la disponibilità del giocatore. (ForzaRoma.info)

Ancora e sempre, attorno a Gigio Donnarumma si agitano i venti di mercato. L'opzione parigina (entro il prossimo 6 ottobre) è a quota decisamente probabile, 4,00, mentre la concorrenza è tenuta a distanza. (Fcinternews.it)

Dopo i quattro gol segnati al Lecce, i rossoneri ne fanno due alla Roma e raggiungono quota 42 punti (a meno sei proprio dalla Roma quinta). E' stato un innesto che ci ha dato tanto in personalità, è un calciatore esperto che dà un aiuto importante". (Sky Sport)

Pioli però è soddisfatto anche della prova di Kjaer: "In un altro contesto non avrebbe giocato. "Abbiamo vinto meritatamente la partita perché siamo stati squadra nelle difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

Il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha espresso il suo pensiero rivolgendo un messaggio a tutti i tifosi biancocelesti. Gonzalo Escalante non estende il contratto con l'Eibar e si appresta a diventare un nuovo giocatore della Lazio... (La Lazio Siamo Noi)