Riccione, sorelle uccise dal treno, fiori e lanterne per Alessia e Giulia. Un teste: "Una ragazza era seduta sui binari"

La Repubblica INTERNO

Riccione, sorelle uccise dal treno, fiori e lanterne per Alessia e Giulia.

Un teste: "Una ragazza era seduta sui binari". Il sindaco di Castenaso Gubellini: "Ragazzi, abbiate cura della vita".

Preghiere anche a Senorbì, il paese sardo da cui era emigrato il papà Vittorio

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Si sono svolti lungo la mattinata di venerdì 5 agosto i funerali di Giulia e Alessia Pisanu, le cui salme riposano in due bare bianche. Mamma Tania e papà Vittorio provati. Ai funerali, molta la sofferenza. (Virgilio Notizie)

Lo psichiatra: “I corpi straziati delle sorelle di Riccione rendono l’evento ancora più tragico”. LA FAMIGLIA DI ALESSIA E GIULIA: “PER ADESSO NIENTE VISITE”. Infine, la famiglia fa sapere che “si dispensa dalle visite. (Dire)

Il sogno di Giacomo Urtis è con le sorelle Selassié: “Sono certo che saprebbero catturare l’attenzione degli ascoltatori“ Il chirurgo plastico ama molto stare sotto i riflettori televisivi. In queste ore si sono susseguite tante indiscrezioni su una possibile partecipazione del vippone al Grande Fratello Vip 7. (Tutto.TV)

Di Maurizio Papa e Davide Landi. CASTENASO – È il giorno dei funerali di Alessia e Giulia Pisano, le giovanissime sorelle morte all’alba di domenica alla stazione di Riccione dopo essere state travolte sui binari da un treno Alta Velocità. (Dire)

Dapprima seduta sulla banchina, scende sul binario per portare via Giulia È iniziata così la giornata di lutto cittadino per il funerale di Alessia e Giulia . (il Resto del Carlino)

Noi oggi quasi sottovoce, perché ci sentiamo piccolissimi sussurriamo, ad ogni cuore e ad ogni vita, soprattutto a papà Vittorio e mamma Tania, sussurriamo che il bene è più forte del male. L'ultimo saluto ad Alessia e Giulia, investite da un treno. (Corriere TV)