Il caso Donnarumma, quando il mercato mette pressione al Milan. Prima della Juve stessa

TUTTO mercato WEB SPORT

Prima della Juve stessa. vedi letture. La Juventus vuole Donnarumma.

Qualcosa cambierà, questo è certo, ma la scelta è quella di mettere pressione al Milan nella settimana decisiva per la Champions League

Bensì il fratello Antonio che, probabilmente, senza un fratello con una certa nomea non avrebbe mai indossato la maglia rossonera.

Antonio Donnarumma piace alla Juventus, Gianluigi anche.

Il caso Donnarumma, quando il mercato mette pressione al Milan. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Corriere della sera di questa mattina a pag. 43 riporta le parole del portiere rossonero, con un approfondimento su quanto accaduto con i tifosi e sull’evolversi della situazione. Donnarumma, acqua sul fuoco a pochi giorni dalla gara con la Juve, la Champions ha la priorità, poi verrà tutto il resto come detto da Maldini. (MilanNews24.com)

L'accordo, in questo caso, potrebbe essere di un biennale a 8 milioni che rimanderebbe le discussioni su un ulteriore rinnovo al 2023. Tra gli argomenti più dibattuti in questi giorni, senza dubbio, vi è il capitolo relativo al futuro di Donnarumma. (Milan News)

Berni ha parlato anche di Gianluigi Donnarumma e del suo rinnovo con il Milan: "Le qualità non si discutono. Intanto bomba dalla Spagna: "Pioli a rischio: gran colpo del Milan in panchina" (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il portiere potrebbe accettare la proposta di rinnovo con il Milan prima dell’inizio dell’Europeo in modo tale da affrontare serenamente il torneo con la Nazionale. (Spazio Milan)

Donnarumma, dopo l'incontro con gli ultrà a Milanello, era scosso, ma l'intervento di Paolo Maldini è arrivato nei tempi e nei modi giusti. Ci sono però altre novità relative al futuro del portiere (Pianeta Milan)

Ma al dover ancora affidarsi solo a youtube per ascoltare la musichetta magica, quello no… Intimamente vorrebbe rimanere al Milan. (Milan News)