Calciomercato Milan: Maldini sonda un trequartista del Valencia

Milan News 24 SPORT

Il giovanissimo talento sudcoreano (27 presenze e 1 gol in questa stagione) sarebbe oggetto desiderio non solo del club di Via Aldo Rossi ma anche di Atletico Madrid, Wolverhampton, Fiorentina e Napoli

Calciomercato Milan: Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero chiesto informazioni al Valencia per un trequartista, le ultime. In attesa degli sviluppi sul rinnovo di Hakan Calhanoglu (sempre più un rebus), oltre che alla situazione Brahim Diaz e De Paul, il Milan avrebbe chiesto informazioni al Valencia per Lee Kang-in, trequartista classe 2001. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Dalla sua cessione inoltre il Milan risparmierebbe anche 3,5 milioni di stipendio lordo per un risparmio totale di circa 8,3 milioni. Vediamo allora chi rientra nella lista dei cedibili del club di Via Aldo Rossi (Virgilio Sport)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Brahim Díaz, il cui cartellino è di proprietà del Real Madrid, dovrebbe essere ancora rossonero. Daniele Triolo. Secondo quanto riferito da 'Sky Sport' è molto probabile che Brahim Díaz resti al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)

Il Milan punta al legame con Carlo Ancelotti per provare a strappare qualche giocatore di qualità al Real Madrid. Milan in affari con il Real Madrid. Il legame con Ancelotti potrebbe favorire operazioni di mercato molto allettanti, come il ritorno di Brahim Diaz, lo riferisce il Corriere dello Sport. (Milan News 24)

In settimana ci sarà anche il riscatto di Fikayo Tomori dal Chelsea, un altro giocatore arrivato in prestito e che ha soddisfatto il Milan Milan in trattativa con il Real Madrid per confermare Brahim Diaz. (MilanLive.it)

È quella la soluzione, anche perché a oggi Maldini e Massara non vogliono aprire una trattativa col club inglese Serve il via libera del Chelsea. vedi letture. Olivier Giroud è sempre nel mirino del Milan (TUTTO mercato WEB)

Il Milan vuole puntare su Brahim Diaz per il futuro. Il tecnico di Reggiolo non sembra ritenere l’ex Manchester City centrale nel suo progetto, quindi può favorire la cessione al Milan. (MilanLive.it)